Jil Sander: a settembre il profumo per lei

da , il

    Jil Sander e’ pronto a lanciare il suo nuovo profumo, dedicato all’universo femminile. Nel prossimo mese di settembre 2009, infatti, il marchio di moda lancera’ sul mercato Jil, la nuova fragranza femminile, che e’ stata realizzata da Olivier Polge, che ha collaborato con Bruno Jovanovic.

    La campagna pubblicitaria di presentazione di Jil, il nuovo profumo femminile di Jil Sander, e’ stata realizzata da Jan Welters: il fotografo ha immortalato Julia Restoin Roitfeld, splendida modella che gia’ in passato ha collaborato con prestigiosi marchi di moda internazionali.

    Questo lancio rappresenta un passo in avanti nella definizione delle strategie di sviluppo del marchio. Strategie basate su due punti essenziali: il mantenimento della linea di brand, che trova il suo valore nella purezza, nella qualità, nell’eleganza; e l’adattamento del marchio all’evoluzione del mercato. Questo nuovo lancio, nello specifico, esplora l’ambito più giovanile del marchio“.

    Nel nostro paese la distribuzione del profumo verra’ circoscritta a 1200 doors, il 50 per cento del canale selettivo. Per quanto riguarda l’estero, invece, ci saranno distribuzioni capillari in Medio Oriente, Usa e Asia.

    Immagini prese da:

    www.iheartthat.com graphics8.nytimes.com girldir.com .