Jewmia, gioielli di lusso a noleggio

da , il

    Jewmia

    Almeno una volta nella vita è capitato ad ogni donna di fermarsi davanti la vetrina di una gioielleria e guardare incantate tutti gli oggetti esposti e sognare di poterli indossare. Oggi il sogno può diventare realtà grazie ad un’ingegnosa idea di Marco Matranga, giovane imprenditore palermitano e mente del sito internet Jewmia.com, attraverso il quale è possibile sfoggiare per un’occasione speciale gioielli di lusso, senza dovere spendere cifre da capogiro per acquistarli ma solo noleggiandoli.

    Dopo la moda del noleggio delle borse ecco, dunque, che arriva in Italia anche quella del noleggio dei preziosi. Come spiega lo stesso Matrangal’idea non è quella di rendere popolare il gioiello di lusso, bensì quella di rendere agile il suo utilizzo”.

    Attraverso il sito è possibile scegliere tra una vasta gamma di gioielli da uomo e da donna, adatti davvero ad ogni tipo di occasione. A completare il tutto anche una serie di gioielli davvero speciali ed esclusivi: i Dreams Pieces. Questi sono monili di elevato valore che non sono inseriti nel catalogo on line, ma che è possibile noleggiare dietro contatto diretto e particolari richieste.

    Per i gioielli a catalogo, la procedura di noleggio è molto semplice. Una volta scelto il gioiello è necessario registrarsi al sito e seguire la procedura indicata. In pochi giorni il gioiello arriverà direttamente a casa con un corriere e con tutto il necessario anche per la rispedizione a fine del periodo di noleggio.