Jessica Simpson Collection, la linea P/E 2011 della popstar

Jessica Simpson Collection, la linea P/E 2011 della popstar
da in Accessori Moda, Designer, Donna, Moda, Moda estate 2011, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Simpson diventa designer di moda e lancia la Jessica Simpson Collection. La popstar americana, la cui carriera musicale non è di certo tra le più splendenti, ha sempre mostrato una vera passione per la moda e come molte sue colleghe del mondo dello spettacolo ha deciso di reinventarsi stilista di una linea di abbigliamento ed accessori. Gwen Stefani, ad esempio, front woman della rock band No Doubt e mamma super glamour, ha saputo far fruttare la sua passione per il settore fashion: la sua collezione di abiti e borse Lamb ha riscosso un buon successo anche tra gli addetti ai lavori. Sembra proprio che anche la mossa di Jessica Simpson si stia rivelando più che ottima…

    La biondissima Jessica Simpson, l’eterna seconda delle più fortunate Britney Spears e Christina Aguilera, che se con le canzoni e i film non è riuscita a sfondare, nella moda ha dimostrato di avere talento da vendere tanto che i capi della sua collezione sono amatissimi dalle blogger.

    La Jessica Simpson Collection è una linea giovane, dai prezzi modici, che propone scarpe, borse, abbigliamento, accessori, profumi e addirittura un piccolo settore valigeria. Una collezione di capi per la verità molto graziosi, adatti a ogni occasione e pensati non solo per ragazze magre ma anche per quelle più formose.

    Sembra proprio che Jessica Simpson abbia finalmente trovato la sua strada. Un’impressione confermata anche dalle fashion blogger, a cui Mango a dedicato un contest per presentare la nuova collezione, che non solo parlano in modo entusiasta delle sue creazioni, ma le indossano con fierezza! Le scarpe, in particolare, sono diventate un vero e proprio cult e sono indossatissime dalle style maker del web.

    E a confermare il successo di Jessica parlano anche le cifre da capogiro. Pare proprio che la texana, con la sua linea di abbigliamento, abbia incassato lo scorso anno la considerevole cifra di 750 milioni di dollari. Giudicate dalle immagini nella nostra fotogallery se il successo sia meritato o meno…

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaModaModa estate 2011moda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI