NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jessica Chastain: i look dell’attrice dai capelli rossi che incanta Hollywood [FOTO]

Jessica Chastain: i look dell’attrice dai capelli rossi che incanta Hollywood [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look dell’attrice Jessica Chastain ci hanno sempre lasciato senza fiato. L’artista dai capelli rossi che incanta Hollywood sa sempre come conquistare l’attenzione con vestiti ricercati, sguardo profondo e un hair look invidiabile. Sul red carpet risulta essere sempre una delle star vestite meglio, ma anche nel tempo libero si distingue con capi di abbigliamento semplici e casual. Ma chi è Jessica Chastain? Qual è la sua storia? Scopritela con noi.

    Jessica Chastain è un’attrice americana nata il 24 marzo del 1977. È originaria di Sacramento, in California, e sin da piccolissima scopre di nutrire una forte attrazione per l’arte, prima per il teatro e poi per la danza. La carriera cinematografica inizia nel 2004 quando le furono affidati dei ruoli in diverse serie televisive. Il primo fu Dark Shadows, seguito da E.R., Veronica Mars e Law & Order. Nel 2011 le affidarono il primo ruolo da protagonista nel film Jolene. Pochi anni dopo la Chastain diventa una delle attrici più richieste di Hollywood.

    In occasione del festival di Cannes 2011 Jessica Chastain calcò il red carpet per le pellicole Take Shelter e The Tree of Life; quest’ultimo film girato insieme a Brad Pitt. Ha ricevuto tantissimi riconoscimenti grazie alla sua partecipazione a The Help; per l’occasione ha indossato abiti strepitosi, che l’hanno resa quasi irriconoscibile, e anche i look di Emma Stone, che ha recitato nel ruolo di protagonista, insieme a Viola Davis e Octavia Spencer, sono stati strepitosi.

    In poco tempo fu candidata a vari importanti premi, tra cui Sag Awards, Golden Globe, Bafta e Oscar. In Interstellar Jessica Chastain certamente raggiunse un livello superiore. A questa pellicola si susseguirono Crimson Peak, The Martian e Miss Sloane.

    Dal punto di vista fashion l’attrice dai capelli rossi Jessica Chastain ci ha sempre sorpresi e conquistati. Spesso l’abbiamo ammirata con creazioni sofisticate di Givenchy Couture, ma anche con proposte firmate Atelier Versace. Gli abiti dai colori brillanti sono certamente quelli che esaltano maggiormente la sua naturale bellezza: verde e giallo le tinte che preferisce, insieme al rosso scuro. È anche vero che spesso opta per creazioni gioiello, come il vestito Alexander McQueen indossato sul red carpet di Cannes.

    È sicuramente una diva che ricalca bene lo stile delle star della vecchia Hollywood. Si contraddistingue per la sua innata eleganza e raffinatezza. Non a caso è la testimonial della linea Resort di Prada. Inoltre, ha partecipato al Calendario Pirelli 2017 di Peter Lindbergh, insieme ad altri attrici e star, come Nicole Kidman, Uma Thurman, Kate Winslet e Julianne Moore.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le più belle foto di Jessica Chastain, che ritraggono l’attrice con look straordinari.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI