Jessica Alba: attraente e casual-chic in versione maschile

Jessica Alba: attraente e casual-chic in versione maschile
da in Donna, In Evidenza, Jessica Alba, Look Star, Moda, Moda Inverno 2010, Style Low Cost, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    jessica alba look casual

    Considerata una delle donne più desiderate e belle di Hollywood e del mondo, Jessica Alba è davvero irresistibile: merito del mix etnico da cui discende ovvero padre messicano e madre franco-danese, ma anche, e soprattutto, del suo fascino che coniuga semplicità e malizia, eleganza e spensieratezza.

    Jessica, attualmente all’apice della sua carriera a soli ventisette anni, è diventata famosa nel 2000 grazie alla fortunata serie “Dark Angel” di James Cameron; in seguito, dopo pellicole meno importanti come “Paranoid” e “Honey”, arrivano due ruoli da protagonista nel 2005 in “Sin City” e ne “I fantastici Quattro” che consacrano il successo di Jessica e la mostrano in tutto il suo splendore e la sua sensualità.

    Seguono altri film tra cui “Trappola in fondo al mare” (il cui poster promozionale con un’ammiccante Jessica in bikiny, fu usato senza il permesso dell’attrice come cover di Playboy), “Awake”, “Love Guru” e numerose sponsorizzazioni tra cui le più note sono quelle della L’Oreal e della Campari.

    Al di là della carriera, Jessica ha un look sempre perfetto e impeccabile, sia che si trovi sul red carpet che a passeggio per le strade della città: fantastica nelle vesti di femme fatale come la possiamo ammirare nei film, elegantissima in abito da sera e incantevole con mises casual come quella immortalata dalla foto, un easy look vincente realizzato mixando uno stile maschile con capi sexy e street, accessori fashion e un tocco british.

    Uno stile davvero particolare, un po’ dandy, un po’ garconne, un po’ tomboy, sicuramente molto cool, realizzato combinando skinny jeans, camicia e blazer ( dal taglio e dall’appeal semplice e casual), scarpe basse stringate e maxibag supergriffate.

    Se volete copiare lo stile di Jessica ecco alcune idee low-cost pensate per voi:

    • Camicia H&M – 19,95 Euro
    Taglio semplice, bianca, in cotone: nel guardaroba di ogni donna non può mancare una camicia come questa.
    www.hm.com

    • Camicia JOHN LEWIS – 36,00 Euro
    Semplice e pulita, essenziale e rigorosa; uniche trasgressioni al basic più totale, l’abbottonatura leggermente irregolare con bottoncini ravvicinati due a due e il taschino a lato.
    www.johnlewis.com

    • Blazer ZARA – 99,00 Euro
    Dal taglio e dalla fantasia prettamente maschili, ultra basic, linea ampia, con un solo bottone come chiusura e grandi tasche laterali, il blazer beige a quadretti è davvero very cool se indossato con capi aderenti dall’allure molto femminile.
    www.zara.com

    • Blazer VICTORIA’S SECRET – 49,00 Euro
    Corto, semplice e versatile, il blazer beige è davvero un capo passepartout. A doppiopetto e con tasche laterali, una giacca facile da portare, ultra comfort e davvero chic.
    www.victoriassecret.com

    • Jeans GAP – 42,00 Euro
    Jeans skinny ultra aderenti e ultra dark: un capo casual e versatile dal forte sex-appeal. Da avere.
    www.gap.com

    • Jeans ASOS –37,00 Euro
    Skinny e aderentissimi, jeans elasticizzati in denim dark stone washed.

    Ideali sempre e comunque in ogni situazione e con qualsiasi outfit.
    www.asos.com

    • Borsa bordeaux ASOS – 93,00 Euro
    Borsa grande e capiente, dalla forma a secchiello e chiusura con moschettone; in pelle con nappina decorativa e un colore strong di tendenza.
    www.asos.com

    • Borsa beige ASOS – 92,00 Euro
    Capiente e versatile, la borsa in pelle beige è ideale in ogni situazione: elegante e raffinata ma anche sportiva e casual. Da portare a mano o a tracolla, con grande tasca davanti chiusa da cerniera e decorata da cinghie.
    www.asos.com

    • Scarpe TOPSHOP – 76,00 Euro
    Scarpe maschili, basse e stringate, in cuoio marrone traforato. Appeal casual-elegante per delle calzature davvero molto trendy.
    www.topshop.com

    • Cravatta H&M – 9,95 Euro
    A righe sottili, dal sapore british-collegiale, in raso e dalla forma sottile, l’accessorio maschile per eccellenza viene declinato al femminile.
    www.hm.com

    • Bretelle H&M – 7,95 Euro
    Un accessorio “rubato” al guardaroba di lui che rende sexy e malizioso un outfit femminile.
    www.hm.com

    • Occhiali da sole H&M – 5,95 Euro
    Modello aviator con montatura dorata e lenti fumè.
    www.hm.com

    • Forcine per capelli ACCESSORIZE – 5,90 Euro
    Ideali in ogni situazione per tenere a bada ciuffi ribelli e per rendere particolare anche la più banale delle pettinature, le forcine decorate da fiocchi, fiorellini e perle sono davvero ideali per dare un tocco elegante e bon-ton.
    www.accessorize.it

    828

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaJessica AlbaLook StarModaModa Inverno 2010Style Low CostTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI