Jerome Rousseau, gli esclusivi sandali Tron per Disney

Jerome Rousseau, gli esclusivi sandali Tron per Disney
da in Accessori Moda, Cinema, Disney, Limited Edition, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    tron scarpa disney

    Jerome Rousseau ha realizzato in collaborazione con la Disney un paio di scarpe create in esclusiva per celebrare l’uscita del prossimo film realizzato dall’importante casa cinematografica. Il sandalo realizzato dal promettente designer è caratterizzato da linee dallo stile futuristico ancor pià accantuato dalla scelta di realizzare questa scarpa in un elegante colore argento che lo rende altamente glamour.

    La foto che oggi vi mostriamo è una vera anteprima di queste scarpe dato che questi esclusivi sandali verranno messi sul mercato soltanto a partire da febbraio e verranno venduti solamente presso il pop-up store Disney che verrà allestito a Los Angeles per promuovere il film.

    Queste particolari ed accattivanti scarpe sono realizzate attraverso un intrigante gioco di forme e volumi che regala loro uno stile altamente futuristico, linea evidenziata ancor più dall’utilizzo della pelle argentata, dettaglio che rende, inoltre, queste scarpe assolutamente fashion.

    Jerome Rousseau è un designer che sta davvero facendo parlare di se ed è stato recentemente premiato da Altaroma e Vogue in occasione del concorso “Who is On Next?”. Il suo è sicuramente un nome di cui sentiremo spesso parlare ed il risultato assolutamente glamour di questi sandali non può che confermarci ancora più questa idea.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCinemaDisneyLimited EditionScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI