Jeremy Scott e lo zaino-giacca

da , il

    backpack zainetto pelle jeremy scott

    Sulle passerelle vengono messe in mostra non solo le collezioni di abiti dei migliori designer ma anche gli accessori più particolari realizzati da questi. Tra tutte le creazioni ci è saltato all’occhio l’esclusivo zaino-giacca portato in passerella da Jeremy Scott per la primavera-estate 2011, un accessorio davvero originale ed assolutamente esclusivo capace di dare un gusto rock anche alla mise più basic.

    Questa particolare borsa rappresenta un accessorio davvero interessante capace di rendere originale anche il look più semplice, un dettaglio davvero esclusivo, come tutte le creazioni firmate Jeremy Scott.

    Il particolarissimo backpack, che riproduce le sembianze di una giacca di pelle, è stato portato in passerella nel corso della presentazione della nuova collezione primavera-estate 2011 nell’ambito della New York Fashion week.

    Questo originale zainetto rappresenta un vero tocco di stile, un accessorio davvero esclusivo che può nascere solo dalla fantasia di un designer pieno di inventiva e creatività ed è perfetto per creare un look glamour e rock.