Speciale Natale

Jeremy Scott e la linea che celebra i “Flinstones”

Jeremy Scott e la linea che celebra i “Flinstones”
da in Accessori Moda, Designer, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    jeremy scott collezione primavera estate 2010 flinstones

    Nell’e-shop di Colette si possono trovare e acquistare alcuni particolari capi della collezione primavera estate 2010 di Jeremy Scott, il quale ha voluto celebrare il noto cartone animato dei Flinstones per alcuni abiti e accessori da donna di questa collezione. La cosa sembra molto curiosa e insolita, ma questi abiti e accessori mimano in tutto e per tutto quelli indossati dalle “preistoriche” Wilma e Betty, vicine di casa e grandi amiche, mogli degli ancora più noti Fred e Barney.

    Nella particolare linea abbiamo occhiali, sciarpe, top, gonne, vestiti e un paio di scarpe con il tacco, completo di decorazione con osso che sta al posto di un più classico fiocchetto.

    Ossa e decorazioni maculate degne dell’età della pietra fanno un po’ da padroni su tutti i capi e gli accessori proposti, dove anche i colori utilizzati rispecchiano uno stile cartoon in tutto e per tutto.


    I colori degli abiti disponibili vanno dall’arancio, al rosa e il viola, le scarpe sono nere e i quattro modelli di occhiali vanno dal bianco, al nero fino a due modelli sul beige-marrone.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerModaModa Primavera-Estate 2010

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI