Jeremy Meeks per Philipp Plein: l’ex detenuto ora è un modello

L’ex detenuto Jeremy Meeks ha sfilato come modello per Philipp Plein in occasione della Milano Moda Uomo di giugno 2017. Dopo aver scontato la sua pena in carcere ha scelto la via della redenzione calcando le passerelle più importanti del mondo come la Milano Fashion week.

da , il

    Jeremy Meeks per Philipp Plein: l’ex detenuto ora è un modello

    Jeremy Meeks per Philipp Plein: da detenuto a modello il passo è stato davvero breve. L’ex criminale che ha scontato una pena di 27 mesi in carcere per possesso illegale di armi ha calcato le passerelle della Milano Moda Uomo di giugno 2017. L’occasione perfetta gliel’ha data lo stilista tedesco Philipp Plein che ha certamente sfruttato la notorietà del detenuto ottenuta per la foto-segnaletica circolata in rete qualche tempo fa per ottenere maggior attenzione per la sua sfilata. Infatti Jeremy Meeks è apparso in chiusura del fashion show di Plein attirando tutti gli sguardi su di sé.

    Occhi azzurri per uno sguardo profondo da bello e dannato, tatuaggio sotto l’occhio, capelli rasati e un fisico scolpitissimo. Jeremy Meeks ha un passato da detenuto ma oggi è un modello. Il merito di questo passaggio che possiamo definire “dalle stalle alle stelle” lo si deve principalmente a Philipp Plein che l’ha voluto sulla sua passerella, prima a New York e ora a Milano.

    Fashion week in Milan ! @philippplein78

    A post shared by JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) on

    Solo lo scorso mese è stato avvistato al festival di Cannes 2017 insieme proprio allo stilista, Nicki Minaj, Paris Hilton e Carine Roitfeld. Per questo motivo sulla pagina Instagram Jeremy Meeks ha ringraziato il designer per questa grande opportunità che gli ha concesso.

    Thank you Philipp plein for an amazing show and Cannes experience !!!

    A post shared by JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) on

    È stato definito il criminale più sexy del mondo ma oggi è un’altra persona, o meglio ha un’altra carriera in ascesa. Jeremy Meeks ha 33 anni e nonostante la sua pena scontata in carcere è felicemente sposato da 8 anni con una donna che non ha niente a che fare con il mondo della moda. O del crimine. Inoltre, è anche papà di due bambini, di cui uno, ovvero Jeremy Meeks Jr, è identico a lui.