Jenson Button testimonial del profumo Boss Bottled Sport

da , il

    Jenson Button per Boss Bottled Sport

    Jenson Button, pilota della McLaren e campione del mondo di Formula 1 nel 2009, è il nuovo testimonial di Boss Bottled Sport, la fragranza maschile di Hugo Boss. Un po’ tutti i brand hanno scelto, negli ultimi anni, di associare nelle campagne pubblicitarie le loro fragranze a dei volti noti (e vincenti) dello sport che, per l’occasione, mettono da parte il look sportivo con cui siamo abituati a vederli sul campo o, come in questo caso, in pista, per vestire i panni di gentiluomini o splendide donne dal fascino magnetico. E Jenson Button, che di certo non ha nulla da invidiare a nessun modello, è perfetto per questa trasformazione.

    Perchè i brand, sia che decidano di sponsorizzare una linea di abbigliamento o un profumo, molto spesso decidono di puntare su degli sportivi? I motivi sono molti e tutti decisamenti validi. Innanzi tutto, gli uomini e le donne dello sport sono dei volti noti a cui solitamente si associano valori positivi ed, inoltre, sono dotati di bellezze molto particolari, diverse da quelle dei classici modelli. Ecco perchè Yamamay ha scelto di puntare sulla bella Federica Pellegrini mentre H&M ha proposto a David Beckham di realizzare una collezione intimo che, negli scatti della campagna pubblicitaria viene indossata proprio da lui. E siamo certe che sono poche le donne che si sono dimenticate dei cartelloni pubblicitari con il bel Cristiano Ronaldo in posa per Armani Underwear. ;)

    Sono incantato di essere l’ambasciatore della fragranza Boss Bottled Sport. Ero impaziente di prendere parte a quest’emblematica campagna pubblicitaria. Inoltre questo profumo è ottimo come punto di partenza per la preparazione mentale, è un’arma che uso ad ogni stagione e per tutte le 19 gare” queste le parole dello stesso Button a proposito della sua collaborazione con il brand che, oltretutto, è anche lo sponsor ufficiale della McLaren.

    Hugo Boss è una griffe che ha sempre scelto in modo molto accurato i propri testimonial, degli uomini spesso diversissimi l’uno dall’altro ma che rispecchiassero pienamente i valori e lo stile della fragranza che andavano a rappresentare. E ora, dopo Ryan Reynold, Orlando Bloom e Jared Leto, arriva Jenson Button, la persona giusta per rappresentare un profumo dall’essenza fresca e vivace.

    La campagna pubblicitaria, che sarà presentata a Parigi la prossima settimana e sarà diffusa in tutto il mondo a partire dal prossimo 12 aprile e, sarà sicuramente un successo, almeno a giudicare da queste immagini realizzate tempo fa in cui il Button pilota si trasforma con un repentino cambio d’abito in un gentleman in giacca e cravatta. E voi cosa ne pensate della scelta di Hugo Boss? Diteci la vostra opinione. :)