Jenny Packham abiti da sposa 2018 [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2018 esalta la bellezza femminile attraverso linee leggiadre e fluide. Tra i vestiti per il giorno del matrimonio, oltre ai classici modelli bianchi, ci sono anche degli abiti da sposa rossi, come potete vedere dalle foto della collezione Jenny Packham bridal 2018.

da , il

    Gli abiti da sposa Jenny Packham 2018 si allontanano, almeno per larga parte, dallo stile bucolico e delicato visto durante le scorse collezioni bridal. La stilista ha disegnato una linea di vestiti nuziali scivolanti ed eleganti, ricchi di applicazioni, che decorano soprattutto il corpetto, ma anche di lavorazioni importanti. A colpo d’occhio, ciò che colpisce di più è certamente l’uso intenso del colore; infatti, oltre al classico e iconico bianco, tra gli abiti da sposa troviamo anche vari modelli rosso fiammante. Vediamo insieme tutte le novità che costituiscono la nuova linea Jenny Packham Bridal 2018.

    La sfilata abiti da sposa Jenny Packham è stata presentata durante la New York Bridal week di aprile 2017. Nelle giornate dedicate alla moda nuziale, una delle più affermate, amate e grandi stiliste americane ha mostrato le sue ultime novità, conquistando cuori e consensi.

    Il defilé è stato aperto da un modello che non ha potuto catturare l’attenzione, per via della lunghezza ma soprattutto della scelta del colore. È un abito da sposa corto e rosso Jenny Packham 2018 ad aprire il fashion show che si è tenuto nella Grande Mela. Un vestito piuttosto estroso, con corpetto in tulle arricchito da cristalli e paillettes, fascia in raso rossa in vita e gonna mini di piume, il tutto abbinato a delle pump in suede.

    Dopo questa elegante opera “di rottura” la stilista ha mandato in scena una serie di wedding dress candidi e raffinati, modelli in tulle ma anche in seta, tra cui un delizioso tubino in pizzo con maniche al gomito. Molto belli gli abiti da sposa stile impero Jenny Packham, tra i quali troviamo una serie di proposte con mantelline gioiello. Molto carini anche i corpetti steccati, sui quali primeggiano dei cristalli oversize, così come anche dei glitter argento.

    Tra i tanti vestiti ci sono anche una serie di abiti da sposa in tulle, per chi sogna un matrimonio romantico ed elegante. La maggior parte di questi sono caratterizzati da una gonna piuttosto voluminosa, dalla linea a trapezio, e un top a maniche corte in tulle con ricami di pizzo applicati. Se siete alla ricerca di qualcosa di più brillante, perfetto per cerimonie di sera, per voi ci sono i vestiti gioiello, con base nude, con i quali risplendere per tutta la notte. Molto carini anche gli abiti da sposa corti, con maniche svasate e bustier sagomati.

    La sfilata è stata conclusa da stravaganti vestiti nuziali rossi in tulle, con paillettes all over e maniche di piume, che sicuramente soddisferanno tutte le donne che sono in cerca di un wedding dress fuori dal comune. Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutti gli abiti Jenny Packham sposa 2018 della nuova collezione.

    Beauty in the Sun