Speciale Natale

Jenny Packham abiti da sposa 2017 [FOTO]

Jenny Packham abiti da sposa 2017 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Abiti da Sposa Jenny Packham
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2017 di Jenny Packham ha un forte spirito retrò e si contraddistingue per il dettagli eleganti e brillanti, che rendono ogni singolo modello un vero e proprio vestito da sogno. Il richiamo è agli anni ’30, gloriosi e raffinati, ma c’è anche una buona dose di mood rock, che ritroviamo su alcune proposte, in particolar modo quelle impreziosite da cristalli che formano delle stelle oro e argento. Persino l’atmosfera di presentazione dell’intero catalogo di abiti da sposa Jenny Packham 2017 è rustico, pensato per donne che sognano di celebrare le proprie nozze all’aria aperta, magari in un’antica masseria o in una residenza d’epoca in campagna.

    Tra le proposte che caratterizzano questa nuova collezione di vestiti da sposa Jenny Packham ci sono tanti modelli in linea con i dettagli di tendenza bridal per il 2017, a cominciare dai modelli caratterizzati dal top a mantellina. La designer ne ha proposti molti, tutti leggerissimi e impreziositi da ricami in pizzo floreale o anche cristalli piccoli, capaci di creare un vero e proprio reticolo sulle spalle fino ai gomiti. In alternativa, potte puntare sulle creazioni più chic e brillanti della collezione, ovvero gli abiti da sposa scivolati e semplici, in seta o tulle, sui quali sono stati proposti dei corpetti a maglia totalmente ricoperti di Swarovski, che richiamano fortemente i dress icona degli anni ’30.

    C’è, però, anche un forte spirito rock in questa linea nuziale, tant’è che su alcuni vestiti, tutti delicatamente scivolati e leggeri, notiamo un’esplosione di stelle glitterate e brillanti in oro scuro e grigio ferro. Da non perdere i modelli in pizzo macramé e francese, di chiara ispirazione shabby chic, e nemmeno quelli colorati. Jenny Packham ha fatto particolare e ampio uso dell’avorio e champagne, ma è l’abito da sposa verde chiaro con fiori oversize ricamati a mano a richiamare fortemente l’attenzione.

    Ad ogni modo, all’interno della linea, presentata in occasione della New York Bridal week 2017, non mancano dei vestiti da sposa semplici, dritti e in seta, che scivolano dolcemente lungo il corpo della donna. Alcuni di questi sono stati resi ancor più preziosi da cristalli argento posti attorno al giromanica e sui fianchi. Se anche voi state sognando una cerimonia nuziale all’aria aperta e desiderate uno stile da ninfa, vi suggeriamo di scoprire nella nostra fotogallery tutti gli abiti da sposa della collezione Jenny Packham 2017: ve ne innamorerete.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioAbiti da Sposa Jenny Packham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI