Speciale Natale

Jenny Packham abiti da sposa 2016 [FOTO]

Jenny Packham abiti da sposa 2016 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Abiti da Sposa Jenny Packham
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Jenny Packham per il 2016 hanno uno stile che affonda le radici nel passato. La stilista ha messo a punto una collezione legata a un mondo incantato e romantico, che fa largo uso di sfumature beige e sabbia innestate su vestiti nuziali puri e candidi. Piume, fiori, cristalli e paillettes non mancano, questi ultimi perfetti per chi opta per una cerimonia di sera, per brillare e ballare tutta la notte, abbagliando tutti. Nella collezione Jenny Packham 2016 non mancano però dei wedding dress più romantici e delicati, alcuni dei quali tinti d’azzurro.

    All’interno della nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2016 ci sono delle creazioni davvero straordinarie, presentate durante la New York Bridal week e che già dettano le tendenze del prossimo anno. Tra i modelli che hanno catturato sin dal primo rapido sguardo l’attenzione ci sono i vestiti da sposa colorati, che la stilista ha declinato in un romanticissimo azzurro. Ebbene sì, è proprio questa la nuance che andrà per la maggiore tra le donne che opteranno per un wedding dress tutt’altro che bianco. La Packham ad ogni modo ci ha fornito una duplice scelta: lungo impero stile dea greca con top incrociato e fascia sul punto vita oppure corto in pizzo floreale e cristalli argento applicati.

    Sempre a proposito di colore, nella linea ci sono anche degli abiti bianco puro ‘sporcati’ con dettagli sui toni del beige-sabbia, che creano delicati contrasti e un mood vintage molto ricercato. Su questa scia, infatti, sono stati confezionati dei vestiti degradé e dei modelli sui quali troviamo delle piumette svolazzanti, che conferiscono un volume leggero a tutto il look.

    Tra le proposte viste in passerella abbiamo ammirato i numerosi abiti da sposa stile impero, eleganti e raffinati ma soprattutto molto leggeri e scivolati, ideali per chi desidera qualcosa di etereo e soprattutto semplice da indossare, senza rinunciare a un tocco di classe.

    Alcuni di questi, infatti, hanno dei bellissimi cristalli applicati che decorano con garbo e lucentezza i top a fascia o con scollature più profonde.

    Per chi ha scelto un matrimonio di sera ci sono invece gli abiti da sposa con paillettes e gemme silver che realizzano giochi di luce strepitosi, ideali per abbagliare e brillare tutta la notte. Le linee di questi modelli sono più dritte e pulite, perfette per poter ballare senza ingombri. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutta la collezione Jenny Packham sposa 2016: non perdetela!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioAbiti da Sposa Jenny Packham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI