Milano Moda Donna

Jennifer Lopez, Pitbull e gli artisti alla Cerimonia di apertura Mondiali 2014 [FOTO]

Jennifer Lopez, Pitbull e gli artisti alla Cerimonia di apertura Mondiali 2014 [FOTO]
da in Look Star, Speciale Mondiali 2014, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Lopez, Pitbull e gli artisti alla Cerimonia di apertura dei Mondiali 2014 hanno animato la grande festa brasiliana. Prima del calcio di inizio della partita inaugurale Brasile-Croazia, l’Arena Corinthians si è trasformata nella foresta amazzonica, per celebrare la nazione ospitante e le partecipanti con fiori, alberi e creature, che sembravano arrivare da un altro mondo. A tema anche i tre cantanti che hanno acceso lo stadio e i tifosi sugli spalti. Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte hanno intonato, ballando e scatenandosi, l’inno dei Mondiali 2014, la colonna sonora che ci accompagnerà, di sicuro, durante tutta l’estate: We Are One (ola ola).

    Per l’occasione anche i performer si sono abbigliati di tutto punto, anzi di tutto glitter, perché come non mai hanno abbagliato lo stadio di San Paolo. Per la cerimonia di apertura dei Mondiali 2014 il look di Jennifer Lopez ha confermato la sua passione per i body vedo non vedo dal taglio inguinale e per i collant color carne, questi preziosissimi e arricchiti da cascate di cristalli bianchi. D’accordo che era una festa, d’accordo che siamo in Brasile e travestirsi come se si fosse nel bel mezzo del Carnevale di Rio sembra quasi d’obbligo, passi anche che va tanto di moda il look mesh con trasparenze intriganti questa estate ma, cara J Lo, non credi di aver esagerato un tantino? Il body è strizzatissimo e le scopre mezzo sedere, se non di più, la parte del décolleté è tutta a rete, ha una scollatura profondissima e molto aperta. Per di più è tagliato sui fianchi ed è pieno di brillanti e frange di cristalli: ma quanto ci avrà messo per infilarselo? Ha poi ben pensato di dare ancora più luce al tutto indossando dei collant a rete color carne tempestati da cristalli bianchi, che riprendevano gli ankle boots spuntati, che ci sembrano la cosa migliore di tutto l’outfit.

    Tra un fiore e una barchetta, ecco spuntare anche Pitbull con un look a tema mondiale sul palco. Ammettiamolo, non è un campione di stile ma ieri sera si è sicuramente superato. Inaspettatamente, ha lasciato a casa i suoi completi easy style con blazer e t-shirt basic per indossare, sorpresa delle sorprese, una maglietta che nemmeno più i turisti in Brasile avrebbero mai indossato.

    La polo gialla con tanto di scritta Brasil, con bandiera e numero, l’ha infilato nei pantaloni a vita alti e bianchi, al di sotto dei quali ha calzato mocassini in pelle off white. Sul serio? A questo punto, praticamente per esclusione, ci verrebbe da premiare lo stile di Claudia Leitte, questa sconosciuta. Sulla scia di J Lo, ha scelto lo stesso hair look e make up e ha indossato un body. Per lei, però, niente scollature, niente trasparenze, niente sedere troppo a vista e persino maniche lunghe. Glitter sì ma senza esagerare, e il tutto condito da stivaletti spuntati bicolor, che dobbiamo ammettere molto carini. Sta di fatto che per indossare un look del genere bisogna avere anche i numeri giusti, bisognerebbe essere come le modelle dei Mondiali 2014, tanto per capirci, non credete anche voi? Intanto non perdetevi la gallery con tutti i look di Jennifer Lopez, Pitbull, Claudia Leitte e gli artisti e tifosi che hanno partecipato alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2014.

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSpeciale Mondiali 2014Vip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/06/2014 16:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI