Milano Moda Donna

Jennifer Lopez nuovo taglio di capelli corto [FOTO]

Jennifer Lopez nuovo taglio di capelli corto [FOTO]
da in Hair style, Jennifer Lopez, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Lopez ha deciso di darci un taglio netto. Dopo aver “tagliato” i rapporti amorosi con l’ormai ex marito Marc Anthony, padre dei suoi figli, ma aver deciso di mantenere comunque quelli professionali (ha lanciato lo scorso anno la collezione di moda realizzata con l’ex compagno, nonostante il divorzio), ecco che ora la bella cantante e attrice ha deciso di cambiare look ai suoi capelli. E quando una donna decide per un taglio così netto, vuol dire che è pronta ad una svolta importante nella sua vita. Ecco le immagini della bella Jennifer Lopez, con capelli decisamente più corti rispetto a quelli ai quali ci aveva abituato e soprattutto con dei ricci inaspettati. Che dite, meglio il prima o il dopo?

    Jennifer Lopez dopo il divorzio da Marc Anthony è apparsa in tutto il suo splendore in eventi mondani che l’hanno vista protagonista. Se tutto procede bene nel settore professionale, anche dal punto di vista sentimentale J Lo non può certo lamentarsi, visto che da qualche tempo ormai si fa vedere in giro con il nuovo fidanzato, il bel Casper Smart.

    Le fotografie della nostra galleria di immagini ritraggono la nuova coppietta, mentre è impegnata in una cena di famiglia, insieme anche ai gemelli che Jennifer Lopez ha avuto da Marc Anthony, nella città di Santiago, in Cile: i due, insieme ad alcuni amici, hanno infatti cenato in un locale davvero trendy, dal nome goloso come Ristorante Tiramisù.

    Proprio in questa occasione, prima che la cantante salisse sul palco, Jennifer Lopez, che si è concessa qualche ora con il suo bel ballerino/coreografo e i figlioletti, ci ha mostrato un nuovo taglio di capelli: per lei una bella sforbiciata dalla parrucchiera, con acconciatura che delicatamente si appoggiava sulle sue spalle, e una testa decisamente più riccia rispetto al solito.

    J Lo ha detto finalmente addio ai capelli lisci e lunghi che hanno accompagnato i suoi successi, concedendosi non solo un po’ di ricci sensuali, ma anche un bel taglio corto da non sottovalutare in questa calda estate, quando tutte siamo tentate di rendere la nostra chioma più corta. Rispetto a prima, dobbiamo ammettere che è davvero più bella. Se questo è possibile, visto che era già meravigliosa!

    E dopo Jennifer Lopez, ora attendiamo che anche un’altra celebrities affezionata a liscio e lungo cambi idea: Jennifer Aniston, a quando un bel taglio? Almeno per cambiare un po’ testa… Ma forse con lei è una battaglia persa in partenza… :)

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hair styleJennifer LopezVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/06/2012 10:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI