Jennifer Lopez lancia la linea di moda realizzata con Marc Anthony. Ma non aveva detto basta?

Jennifer Lopez lancia la linea di moda realizzata con Marc Anthony. Ma non aveva detto basta?
da in Donna, Jennifer Lopez, Moda, Tommy Hilfiger, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    jennifer lopez stilista

    Jennifer Lopez nuovamente stilista di moda. La cantante e attrice portoricana, infatti, è pronta a lanciare la sua nuovissima collezione di moda, realizzata a quattro mani con il marito. O dovremmo dire ex marito? A settembre, infatti, il nuovo brand di moda femminile sarà lanciato in tutto il mondo portando il nome di “Jennifer Lopez and Marc Anthony“. Ma la cantante e attrice non aveva detto addio al mondo della moda, definendo questa esperienza la più fallimentare della sua vita? E soprattutto, non si è separata dal marito? Che fanno, lavorano ancora insieme?

    E’ un periodo davvero intenso per la cantante. Proprio pochi giorni fa, mostrandovi un look da favola sfoggiato da Jennifer Lopez, vi avevo parlato della sua situazione famigliare: l’attrice ha infatti deciso insieme al marito di porre fine alla loro storia d’amore, che dura ormai da qualche tempo e che è stata anche coronata dalla nascita di due gemelli. Il loro matrimonio è giunto al capolinea e i due stanno facendo tutte le pratiche per il divorzio.

    Si vede che però tutti i lavori per la creazioni del loro marchio di moda, “Jennifer Lopez and Marc Anthony“, erano già avanti. La coppia continuerà a collaborare per la nuova linea di abbigliamento e accessori disegnata per Tommy Hifiger.

    Il lavoro è il lavoro e anche se tra i due non corre proprio buon sangue e anche se hanno deciso di separare le loro vite private, quelle professionali continueranno a lavorare insieme per la moda.

    E pensare che proprio qualche tempo fa Jennifer Lopez aveva usato parole non proprio entusiaste in merito al suo lavoro nel mondo della moda. Eppure eccola di nuovo qui a creare capi di abbigliamento per la linea femminile, mentre la linea maschile sarà affidata all’ex marito Marc Anthony. Che bravi, riescono a lavorare insieme anche dopo aver deciso di divorziare!

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJennifer LopezModaTommy HilfigerVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI