Jennifer Lopez: JLo for Yamamay oggi a Roma
Yamamay ci presenta la sua nuova collaborazione con Jennifer Lopez. Dal 2007, infatti, la cantante e attrice si occupa di disegnare una speciale linea di lingerie, che ha preso il nome di Jlo for Yamamay: oggi, nella citta’ di Roma, verra’ presentata la nuova collezione del brand.
Jennifer Lopez ama la moda, anche se il suo progetto come designer e’ praticamente fallito: la sua personale linea di moda, Sweetface, ha presentato l’ultima collezione per questa primavera-estate 2009, poi chiudera’ i battenti, perche’ la crisi l’ha colpita molto duramente.
Ma non per questo la cantante e attrice abbandona la sua passione. Ecco che allora per il prossimo autunno-inverno 2009/10 Jennifer Lopez ci propone la sua nuova linea di lingerie, per Jlo for Yamamay: una serie di capi di abbigliamento che saranno venduti in tiratura limitata.
La nuova collezione di Jennifer Lopez per Yamamay sara’ presentata oggi a Roma: a seguire la cantante partecipera’ anche ad un party esclusivo, che si terra’ nella Casina Valadier, con gli atleti della nazionale italiana di nuoto impegnati in questi giorni a vincere medaglie ai Mondiali di Nuoto di Roma 2009.
Immagini prese da:
yamamay.files.wordpress.com
3.bp.blogspot.com.
Fonte | Ansa
Gio 30/07/2009 da smarta








![Look del Festival di Cannes 2012, le star peggio vestite [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90735/look-peggiori-di-cannes-2012.jpg)
![Look delle star al Festival del Cinema di Cannes 2012: serata finale [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90723/festival-di-cannes-2012-serata-finale-andie-mcdowell-e-sarah-margaret-qualley.jpg)







![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

