Speciale Natale

Jennifer Lopez compie 45 anni, i suoi look dagli esordi ad oggi [FOTO]

Jennifer Lopez compie 45 anni, i suoi look dagli esordi ad oggi [FOTO]
da in Jennifer Lopez, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Lopez compie 45 anni: vi presentiamo i suoi look dagli esordi ad oggi . La cantante, stilista, attrice e imprenditrice J Lo ha sfoggiato tanti outfit e stili diversi dall’inizio della sua carriera sotto i riflettori. Alla soglia dei 45 anni festeggia il compleanno da single ma assicura di non farsene un cruccio. “Mi sento la stessa di sempre”. Noi cogliamo l’occasione per ripercorrere a ritroso tutti i look più belli della superstar, sin dalle prime apparizioni.

    La sua bellezza dai tratti portoricani rilvela le origini della sua famiglia e contraddistingue anche la sua personalità caliente. Jennifer Lynn Lopez nasce il 24 luglio 1969 a New York e la sua bellezza non passa inosservata. I lineamenti perfetti e il corpo scultoreo, le consentono di sfondare nello showbiz. Dal Bronx, l’emergente J Lo si ritaglia il suo spazio e intraprende una carriera sfavillante, conservando una bellezza straordinaria. Nel 2011 viene eletta “la donna più bella del mondo” dalla rivista People. 45 anni e non mostrarli. Ma nel corso degli anni, il look della icona di stile mondiale Jennifer Lopez è cambiato moltissimo.

    Vi invitiamo a percorrere con noi la carriera attraverso i look sfoggiati dalla star.

    Un fil rouge che accomuna tutti gli outfit di Jennifer Lopez è la grande sensualità. Difficile mascherare il sex appeal innato ma negli ultimi anni la star ha mostrato una netta preferenza per gli abiti sinuosi che accarezzano le curve del corpo. Nonostante non sia più una ragazzina, continua a vestire in modo sexy, indossando body, minidress e jumpsuit succinte.

    Tra i look sfoggiati alla soglia dei 45 anni, vi ricordiamo il body vedo non vedo indossato da J Lo alla cerimonia di apertura dei mondiali di calcio 2014. Molto bello anche il long dress rosso sfoggiato ai Billboard Awards: un abito con body e gonna con strati di chiffon. Le maniche velate lunghissime e la scollatura che scende generosa sul seno, esprimono al meglio il suo sex appeal. Al iHeartRadio Ultimate Pool Party, svoltosi a giugno 2014, indossa un elegante minidress bicolor con fantasia a quadri. A 43 anni, è semplice e glamour il look di Jennifer Lopez che conquista la sua stella sulla Walk of Fame: veste una lunga gonna orange e maglia bianca. Un outfit sicuramente molto chic. Forse qualcuna di noi la ricorda nei look degli esordi sul piccolo schermo con top bianco e coprispalle turchese oppure con maglia glicine arricchita da pizzo sulla scollatura, un look che non rende giustizia ai suoi 23 anni. Curiose di ammirare tutti i look di Jennifer Lopez? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ripercorrere gli outfit sfoggiati dalla star a partire dagli esordi fino ad oggi.

    Le opinioni di Jennifer Lopez a favore del mondo delle donne

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jennifer LopezLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI