Speciale Natale

Jennifer Garner e Ben Affleck divorziano dopo 10 anni di matrimonio

Jennifer Garner e Ben Affleck divorziano dopo 10 anni di matrimonio
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Garner e Ben Affleck divorziano dopo 10 anni di matrimonio

    Jennifer Garner e Ben Affleck divorziano: si dicono addio dopo 10 anni di matrimonio. I due hanno composto una delle coppie vip più solide del panorama hollywoodiano ma ora è giunta al capolinea. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato congiunto, presentato all’indomani del loro anniversario di matrimonio: ‘Dopo un’attenta valutazione, abbiamo preso questa difficile decisione. Ci impegniamo a occuparci in modo congiunto dei nostri figli, per i quali chiediamo il rispetto della privacy in un momento così difficile. Questo sarà il nostro unico commento sulla vicenda. Vi ringraziamo per la comprensione’.

    Che la coppia vip, in effetti, fosse in crisi è risaputo ma in molti hanno creduto che si sarebbe risollevata. I due, ad ogni modo, vivono separati, secondo rumors, già da diversi mesi.

    Eppure, proprio qualche settimana fa, Ben Affleck ha rivelato alla stampa: ‘Voglio ringraziare mia moglie, per lavorare al nostro matrimonio da dieci Natali. È un lavoro, ma il miglior lavoro che si può fare. E non c’è nessun altro con cui vorrei lavorare’. Parole al vento, quanto pare, forse valevoli solamente per l’attore perché la Garner pare esserci stancata di fare solamente la mamma e ha voglia di coltivare la sua carriera, messa in pausa per troppo tempo. Per ora, quel che sconvolge, è la stima del divorzio che pare essere stellare e aggirarsi intorno ai 150 milioni di dollari.

    Denaro a parte, dispiace molto scoprire che anche questa bellissima coppia, si sia lasciata, proprio come hanno fatto recentemente Charlize Theron e Sean Penn e chissà chi altro seguirà le loro orme.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI