Milano Moda Donna

Jennifer Aniston sposa Justin Theroux in gran segreto

Jennifer Aniston sposa Justin Theroux in gran segreto
da in Gossip Vip, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Aniston sposa Justin Theroux matrimonio

    Jennifer Aniston sposa Justin Theroux in gran segreto: il matrimonio si è svolto nella loro villa di Bel Air il 5 agosto. È stata una sorpresa per tutti, anche perché in quel giorno, si sarebbero dovuti festeggiare i 44 anni di lui. E invece il depistamento è stato compiuto alla perfezione, nessuno ha potuto pensare o immaginare che la coppia vip sarebbe convolata a nozze in questo modo. È stato Tmz a dare lo scoop del matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux. All’evento hanno preso parte Ellen DeGeneres, Howard Stern, Chelsea Handler, Sia, Lisa Kudrow e John Krasinski.

    Dopo la fine della storia con Brad Pitt, Jennifer Aniston ha passato un lungo periodo non proprio felice. Le domande delle interviste sono state sempre le stesse “ma quando ti sposi?” o anche “ma quando fai un figlio?” ma a queste la bella bionda ha sempre risposto a tono, mettendo tutti a tacere.

    Forse proprio per questi motivi nessuno ha immaginato che potesse dire sì al suo bel Justin senza far sapere nulla a nessuno.

    Jennifer Aniston si è sposata in barba a tutti quelli che le hanno sempre posto queste domande, quelli che hanno sottolineato diverse volte che una donna vera si sposa e fa figli. Lei ha sempre scrollato le spalle e ha deciso di fare il passo nel momento più felice della sua libera. E allora tanti auguri a lei e a suo marito, che possa essere una vita davvero felice la loro anche se ci resta sempre un dubbio: chissà cosa ha indossato come abito da sposa di Jennifer Aniston

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMatrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/08/2015 12:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI