Jennifer Aniston, il profumo

da , il

    jennifer aniston perfume

    Jennifer Aniston, nota attrice resa celebre dalla serie televisiva cult Friends, si è ispirata proprio ai suoi amici per la realizzazione di una sua esclusiva fragranza. Per la realizzazione l’attrice ha preso spunto dalla tradizione, creata nell’antichità ma che è divenuta una vera e propria consuetudine con le sue amiche, di creare dei profumi unici da donare alla sposa e da utilizzare nel giorno del matrimonio.

    Jennifer Aniston, il profumo è una fragranza assolutamente esclusiva che nasce da una tradizione antica legata al mondo del matrimonio è che l’attrice e le sue amiche hanno onorato in occasione di ogni celebrazione nuziale cui hanno preso parte.

    Secondo un’antica tradizione, infatti, durante l’addio al nubilato le amiche della sposa mischiano profumi ed oli profumati creando un’esclusiva fragranza che la sposa, dopo aver espresso un desiderio, dovrà indossare il giorno delle nozze.

    Una tradizione singolare e divertente che ha dato a Jennifer Aniston lo spunto per creare il suo nuovo profumo da donna, anche se la stessa non esclude la possibilità di realizzare, in futuro, anche una fragranza maschile.