Jeans: tutte le tendenze da seguire per la Autunno/Inverno 2017-2018[FOTO]

Quali sono le nuove tendenze jeans autunno/inverno 2017-2018? Su Stylosophy potrete scoprirle tutte per vedere in anteprima quali saranno i modelli che dovrete indossare durante questa stagione. Ecco le foto dei migliori jeans autunno/inverno 2017-2018 di tendenza.

da , il

    È tempo di scoprire tutte le tendenze jeans autunno/inverno 2017-2018 da seguire per essere sempre al top. In questa fredda stagione coprirsi è decisamente d’obbligo ma bisogna farlo nel modo giusto. Se siete a caccia di pantaloni ricordate sempre che quelli in denim sono dei veri e propri evergreen ma come tutti i capi di abbigliamento moda anche questi subiscono delle leggere variazioni. Vita alta o vita bassa? Dritti a sigaretta, skinny o a zampa? Con strappi o lisci? A tutte queste domande vi daremo risposta nel nostro articolo dedicato ai jeans. Ecco le nuove tendenze autunno/inverno 2017-2018 da conoscere.

    Jeans skinny autunno/inverno 2017-2018

    Inutile girarci intorno, se vi piacciono gli skinny jeans sappiate che potete tranquillamente continuare a indossarli. Non importa il lavaggio, che potrà essere anche colorato, e nemmeno se è strappato, ciò che è davvero importante è che si tratta di jeans a vita alta. A questa serie inoltre appartengono i modelli cropped, ovvero quelli che non arrivano nemmeno a coprire le caviglie.

    ONLY Onlcoral Sl Sk Jogg Dnm Dcc, Jeans Skinny Donna, Blu (Medium Blue Denim), W30/L34 (Taglia Produttore: 30)

    Jeans a zampa autunno/inverno 2017-2018

    Tremate, tremate i jeans a zampa sono tornati! In realtà non c’è affatto da avere paura perché queste proposte sono sempre molto trendy e divertenti e, a parte rari casi, la maggior parte di questi sono solo leggermente svasati sul fondo. I più particolari invece sono sicuramente quelli cropped a zampa, perché presentano questa inusuale forma a trombetta che stuzzica molte fashioniste.

    Guess 1981 Flare, Jeans a Gamba Larga Donna, Nero (Black Glory), 40 (Taglia Produttore:27)

    Jeans strappati autunno/inverno 2017-2018

    Certamente non potete farvi scappare i jeans strappati che spesso fanno rima con i modelli skinny e presentano queste aperture all’altezza delle ginocchia. Oltre al classico blu denim potete concedervi anche il più freddo e deciso nero.

    New Look Extreme Rip Skinny, Jeans Taglio Boyfriend Donna, Blue (Mid Blue), 40 (Taille fabricant: 12)

    Jeans culotte autunno/inverno 2017-2018

    Non possiamo non prendere in considerazione il grande successo dei pantaloni culotte che in questo caso sono realizzati in denim. Sono praticamente dei jeans a vita alta e larghi ma che si presentano più corti di quelli classici. I più belli del momento li firmano Dries Van Noten, Balenciaga e Valentino.

    7 for all mankind Culotte, Jeans Donna, Blu (Mid Blue), W29/L27 (Taglia Produttore: 29)

    Jeans con applicazioni e ricami autunno/inverno 2017-2018

    Il grande must have di questa fredda stagione è il jeans ricamato. Lo propongono tutte le più grandi Maison della moda italiana e non solo e ovviamente molti brand. È il caso di Gucci che gioca con fiori e animali, di Dolce & Gabbana che porta in scena delle astronavi, ma anche di Fendi che ci delizia con applicazioni di pelliccia. Quelli che vanno sicuramente per la maggiore sono i jeans con ricami floreali che spesso decorano i fianchi, come quelli di Grlfrnd e Aleander McQueen.

    Hilfiger Denim Straight Cropped Lana Embroidered Bmbr, Jeans Dritto Donna, Blu (Blossom Mid Blue Rigid 911), W26/L32

    Nella nostra gallery potete vedere le foto di tutti i jeans autunno/inverno 2017-2018 must have.