Speciale Natale

Jeans: tutte le tendenze da seguire per la Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Jeans: tutte le tendenze da seguire per la Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Buy now, Jeans, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Quando si parla di jeans è bene scoprire tutte le tendenze da seguire e anche in questa stagione autunno/inverno 2016-2017 ci sono dei must have che vi suggeriamo di non farvi scappare. Il pantalone più famoso al mondo, utilizzato da ogni donna, scelto nella sua solita variante di blu, ma anche in altre cromie, in particolar modo il nero, torna a farci compagnia anche durante i mesi più freddi dell’anno. Ci sono stilisti che hanno realizzato delle creazioni couture, arricchite da decorazioni, ricami, gioielli e altri dettagli, e ci sono anche altre maison che hanno scelto silhouette più decise o più ampie per vestire le proprie clienti. Quali sono, però, quelli più in voga? Nel nostro articolo vi sveliamo tutte le tendenze dei jeans autunno/inverno 2016-2017.

    Il denim torna ad essere uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione, e non solo. Abbiamo già visto, infatti, alcune anticipazioni per la prossima primavera/estate e sappiamo bene che questo tessuto dominerà tra i tanti. Ad ogni modo, con il denim si realizzano tanti capi di abbigliamento e persino accessori, tra cui la famosissima e molto apprezzata giacca di jeans, must have dell’autunno, ma il pantalone resta sempre nel cuore di ogni fashionista.

    Il jeans, insomma, oltre a essere molto apprezzato resta uno dei capi di abbigliamento più indossati, ad ogni età e in tutte le occasioni. Cosa ci rivelano le tendenze moda dell’autunno/inverno 2016-2017 in fatto di denim? Innanzitutto, se volete acquistare un modello più cool e glamour, vi suggeriamo di non farvi scappare i pantaloni gioiello.

    C’è chi li ha impreziositi con perle e gemme, come Forte Couture, chi ha scelto dei bottoni dal finish brillante, come Viktor & Rolf, oppure chi ha osato con patch e stemmi, come Dolce & Gabbana. Sempre a proposito di applicazioni, si fanno spazio anche quelli con le toppe, sempre in denim ma di nuance differenti, come Dsquared2, e chi ha messo le stelle qui e lì, come Stella McCartney.

    A livello di formati, sicuramente un ruolo importante è ricoperto dall’amatissimo skinny jeans, da indossare da mattina a sera per avere uno stile inconfondibile. Su questa stessa scia, trovano spazio anche i modelli cropped, che svelano delicatamente le caviglie. Ci sono anche i più classici culotte in denim e una serie di pantaloni a vita alta, tra cui anche i comodissimi mom jeans.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le tendenze dei jeans autunno/inverno 2016-2017 da non lasciarsi scappare. Scopritele tutte e scegliete il vostro prossimo must have.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowJeansModa Autunno Inverno 2016/2017Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI