Jeans push up per un perfetto lato B [FOTO]

  • Commenta
  • Stampa
Modelli jeans push up

Volete mostrare anche voi un sedere tonico, alto e sodo senza dover fare grandi sforzi? Allora dovete assolutamente provare i jeans push up! Sono molti i brand che si sono specializzati su questo prodotto, proponendo alle donne diverse tipologie di pantaloni modellanti. Se indossando un semplice jeans il sedere va su allora perché non provare? Vi sveliamo quali sono le marche migliori e i prodotti tra i quali scegliere in questa giungla fatta di speranze e desideri.

  • Liu Jo, jeans modello push up
  • Ana Sanchez jeans push up
  • Beautiful, jeans push up di Gas
  • Beauty Boot di Gas, jeans push up
  • Benetton Pin Up
  • Bershka jeans push up

Da quando le case di moda propongono l’intimo modellante e diversi capi di abbigliamento dall’effetto shaping sono sempre più le donne che si affidano alla ‘moda miracolosa’. Di certo poter indossare quell’abito super stretch senza doversi per forza obbligare a una dieta ferrea ma indossando semplicemente un indumento contenitivo è stata davvero una grande invenzione! E allora perché non dare credito anche ai jeans push up che promettono di tirare su il sedere delle donne. Questi ‘pantaloni della speranza’ sono caratterizzati da cuciture che ridisegnano il sedere, facendolo apparire sollevato e tonico, proprio come quello di una ragazzina. Le curve saranno valorizzate!

Sono molti i brand che si sono cimentati nella creazioni dei miracolosi jeans push up e tra questi c’è Oviesse, nota catena low cost. Che hanno di particolare? In realtà si presentano come tutti gli altri modelli ma la cucitura, alla quale abbiamo accennato prima, riesce a creare bene l’effetto desiderato. I modelli proposti sono super slim ed elasticizzati, studiati anche per contenere le forme. Tra gli ultimi modelli ci sono i jeans Perfect Shape di Fornarina. Anche questi pantaloni sono stati pensati per contenere le forme, senza costringerle, e regalare una forma smagliante. Il modello si chiama Eva ed è stato declinato in numerose tonalità, ben 13 cromie fashion tra le quali destreggiarsi.

Mai sentito parlare dei Salsa Jeans Push Up Wonder? A quanto pare sono i modelli più amati dalle donne! Il marchio è portoghese e dal 1994 studia il corpo delle donne e tutte le sue forme al fine di creare un prodotto che le valorizzi, e quel prodotto si chiama Wonder! La collezione Salsa è ricca di jeans, di qualsiasi colore e lavaggio. Offre anche una vasta scelta di shorts e persino dei modelli push in, per chi vuole anche contenere l’addome.

Come vi abbiamo già rivelato, sono moltissimi i brand che si sono cimentati in questo nuovo progetto. Tra le marche che realizzano jeans push up c’è anche Gas, che propone una serie di modelli dal taglio slim e skinny. Ana Sanchez, designer venezuelana, propone una linea di pantaloni esclusivamente modellanti, disponibili dalla taglia 36 alla 50. Probabilmente, in più conosciuti sono i jeans Bottom Up di Liu Jo e il Magic di Miss Sixty, entrambi molto amati dalla fashioniste. Grande successo anche per la linea Pin Up di Benetton, che comprende tanti jeans ma anche diverse maglie modellanti, estive e invernali.

  • Liu Jo, jeans modello push up
  • Ana Sanchez jeans push up
  • Beautiful, jeans push up di Gas
  • Beauty Boot di Gas, jeans push up
  • Benetton Pin Up
  • Bershka jeans push up

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 11/04/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento