NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeans Energie veste l’estate 2011 con i suoi shorts in denim molto trendy

Jeans Energie veste l’estate 2011 con i suoi shorts in denim molto trendy
da in Designer, Jeans, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Energie pensa alla nostra stagione estiva con un modello di jeans per la primavera-estate 2011 davvero interessante. Se siete alla ricerca di un capo da indossare nelle vostre giornate calde in città oppure nelle vostre giornate trascorse al mare, nelle località che sceglierete per le vostre vacanze, un capo che sia casual ma di tendenza al tempo stesso, che con un semplice tocco vi risolva tutti i vostri problemi di look, ecco che la collezione Spring/Summer 2011 di Energie viene in vostro soccorso, con una linea di jeans davvero interessante.

    Il modello che vi propongo qui sopra fa parte della linea di moda primavera-estate 2011 di Energie, una collezione dove i dettagli sono curati in maniera molto precisa e dove i materiali scelti sono di una qualità senza pari. Come del resto succede sempre per i modelli di pantaloni in denim del marchio di moda, che pensa sempre al nostro guardaroba con stile.

    In tutti gli store Energie sparsi per il nostro paese potete trovare questo e gli altri modelli di jeans che fanno parte della collezione di capi in denim del marchio di moda.

    Una linea che comprende anche questo splendido modello di shorts, di bermuda jeans che farà gola a tutti coloro che, nemmeno d’estate, riescono a rinunciare al denim.

    Vi avevamo già parlato del modello Burney Selvedge del marchio di moda Energie, della collezione primavera-estate 2011. Oggi vi propongono questo bermuda jeans blu con lavaggio scuro e vita con coulisse. Anche il modello quattro tasche, come tutti gli altri capi, è rigorosamente Made in Italy.

    Che dite, potrà far parte della vostra valigia per le vacanze estive 2011? Con un jeans del genere è facile creare look glamour sempre diversi… Una t-shirt o una camicia e il gioco è fatto!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerJeansModaUomo
    PIÙ POPOLARI