Jeans bianchi: strappati, a vita alta, a zampa e altri modelli per abbinamenti stilosi

Tra i pantaloni che ogni donna deve avere ci sono i jeans bianchi strappati, a vita alta, a zampa, attillati, invernali e assolutamente non trasparenti. Vediamo insieme tutti i modelli, cosa abbinare ai jeans bianchi e a chi stanno bene.

da , il

    I jeans bianchi possono essere strappati, a vita alta, a zampa, attillati o scivolati. Con questi, e tanti altri modelli, è possibile realizzare degli abbinamenti stilosi e ricercati. Al contrario del solito blue denim, questi pantaloni sono candidi, il che li rende adatti soprattutto per la bella stagione. Ma cosa abbinare ai jeans bianchi? Vediamo insieme quali sono i tagli in cui sono proposti e quali look realizzare per essere sempre impeccabili e glamour.

    Innanzitutto i jeans bianchi strappati sono tra quelli più in voga durante i mesi più caldi dell’anno. Possono essere aderenti o boyfriend e si possono realizzare tanti look ricercati e cool. Potreste, infatti, coordinarli a una camicia in seta nera o magari a righe azzurre e bianche, arricchite da qualche ricamo floreale pastello. Un’altra buona idea per abbinare i jeans strappati è quella di preferire delle scarpe con tacco, per rendere l’outfit più sofisticato e femminile.

    Diesel Belthy-Ankle Pantaloni, Jeans a Taglio Dritto Donna, Weiß (100-White 0680K), 34W

    Molto belli anche i jeans bianchi a vita alta, che solitamente vi suggeriamo di indossare insieme a un top e delle calzature a contrasto. Tra quelli high waisted ci sono anche i jeans bianchi a zampa, che hanno sicuramente un forte mood anni ’70. In effetti, per realizzare un bel look retrò, scegliere una camicia con stampa cashmere sui toni del rosa e del verde. Inoltre, se volete abbinare i jeans bianchi a vita alta in modo stiloso, puntate tutto su un bel crop top con volants.

    ONLY Onlroyal Reg Sk Kneecut Jeans Noos-Jeans Donna bianco 40 W/32 L

    Tra i vari modelli ci sono anche i jeans bianchi attillati, ovvero i classici skinny super aderenti. In questo caso vi suggeriamo di giocare sui volumi e preferire qualcosa di oversize, che contrasti con la linea troppo asciutta del pantalone. Per quanto riguarda le scarpe da abbinare ai jeans bianchi, vi consigliamo di tenere ben presente il total look, di giocare sui contrasti e, soprattutto, di evitare le calzature in vernice e quelle troppo invernali con pelliccia e ricami norvegesi.

    Replay Katewin, Skinny Jeans Donna, Bianco (White 1), W29/L28

    Se volete puntare su qualcosa di più morbido e scivolato, fareste bene a scegliere dei jeans bianchi boyfriend, che sono attualissimi e soprattutto molto pratici. In genere, per capire come abbinare i jeans bianchi in modo impeccabile, vi basterà coordinare scarpe e top, così da giocare sull’effetto bicolor ma, se vi sentite particolarmente ispirate, osate pure.

    TALLY WEiJL - Jeans Boyfriend Bianchi con Ricamo - Donna - White - 38

    A chi stanno bene i jeans bianchi?

    I jeans bianchi stanno bene alle donne con gambe longilinee e slanciate. Ormai tutte noi sappiamo bene che il bianco non è il colore migliore per nascondere i difetti, ma con qualche piccola accortezza sarà comunque possibile indossare questa tipologia di pantalone. Tra gli abbinamenti coi jeans bianchi che vogliamo suggerirvi, c’è sempre quello che prevede l’uso dei tacchi: c’è poco da fare, le calzature alte allungano otticamente la gamba, facendola apparire più snella.

    Tommy Hilfiger Como Rw Clr, Jeans Donna, Bianco (Classic White), W33/L30 (Taglia Produttore: 3033)

    Nella nostra gallery potrete vedere tanti modelli trendy e anche cosa abbinare ai jeans bianchi.