NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jean Paul Gautier ci veste per Halloween

Jean Paul Gautier ci veste per Halloween
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Halloween Jean Paul Gautier

    La festa in dell’autunno si sta avvicinando: tra pochi giorni ci sarà l’attesissima notte di Halloween, la cui festa abbiamo direttamente ereditato dalla sempre più vicina America. Ma se pensate che travestirsi, mascherarsi sia una cosa banale, riservata ai comuni mortali, vi sbagliate di grosso. Anche le stello della moda hanno pensato alle notte più horror dell’anno, proponendo sulle passerelle dell’autunno-inverno 2006/07 dei capi davvero terrificanti: e non perchè fossero brutti.

    Il modello che vi presentiamo oggi arriva direttamente dalle sfilate di Jean Paul Gautier. Il grande stilista ha pensato la sua donna come una moderna Morticia Addams, la protagonista della famosissima serie che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

    Il suo abito lungo, morbido e rigorosamente nero ben di adatta ad ogni festa di Halloween che si rispetti: è un travestimento ma è anche un vestito elegante e alla moda. Se poi ci aggiungete il vostro amato micio in braccio, possibilmente nero visto il tema, allora il look è davvero completo. Siete pronte per festeggiare la notte delle streghe?

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
    PIÙ POPOLARI