Jean Paul Gaultier veste una bottiglia di champagne, per brindisi glamour!

Jean Paul Gaultier veste una bottiglia di champagne, per brindisi glamour!
da in Bere, Champagne, Food, Jean Paul Gaultier
Ultimo aggiornamento:

    champagne jean paul gaultier 150x120

    Il designer di moda francese Jean Paul Gaultier brinda con noi con le sue bollicine decisamente glamour. Lo stilista, famoso in tutto il mondo per le sue collezioni di moda mai banali e sempre molto originali e particolari, adesso firma anche una bottiglia di Champagne Piper-Heidsieck, una casa che fa bollicine da moltissimo tempo, da quando il suo fondatore, Florens-Louis Heidsieck, la fondò nel luglio del 1785 a Reims. Un brand luxury e uno champagne prestigioso insieme per regalarci una bottiglia davvero esclusiva, che verrà stappata solamente per celebrare grandi ed importanti eventi!

    Lo stilista di moda francese Jean Paul Gaultier ha deciso di realizzare una confezione davvero esclusiva per contenere le bollicine della casa di champagne: presentata ufficialmente al Festival di Cannes 2011, durante un party organizzato sulla Croissette, questa bottiglia è davvero esclusiva e sicuramente unica nel suo genere.

    La confezione, ovviamente, si ispira alla moda e allo stile delle collezioni glamour di Jean Paul Gaultier. Per questa collaborazione il fashion brand ha deciso di proporci il can can, uno spettacolo davvero celebre nella Parigi di qualche decade fa, ma anche ancora oggi viene proposto ai turisti curiosi che affollano la capitale francese, città dell’amore e del romanticismo.

    “L’ispirazione arriva da Paris canaille, dallo stile parisienne. La bottiglia è perfettamente in linea con la sua moda e l’audacia di Piper“, queste le parole di Anne-Charlotte Amory, ceo di Piper-Heidsieck, nel raccontarci questa bottiglie che si vesta di lattice e calze a rete, per rivivere la Parigi by Night della Belle Epoque.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereChampagneFoodJean Paul Gaultier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI