Jean Paul Gaultier per Coca Cola: i video del progetto

da , il

    Jean Paul Gaultier crea gli abiti delle celebri bamboline che da tempo sono testimonial della Coca Cola Light. Il couturier francese, infatti, è stato scelto non solo come testimonial del gruppo internazionale, comparendo in alcuni video che sono stati pubblicati in questi giorni su internet, ma collaborerà attivamente ad un progetto fashion, che lo vedrà stilista delle famose bottigliette di Diet Coke, che verranno messe in vendita in edizione limitata a partire dal prossimo mese di aprile 2012. In attesa di ammirare i vestiti della nuova Coca Cola, ecco i tre cortometraggi che vedono protagonista la moda del grande fashion designer francese.

    La multinazionale con sede ad Atlanta non è nuova a progetti di marketing legati al mondo della moda. Già in passato grandissimi marchi di moda, anche italiani, come Gianfranco Ferré, avevano vestito le bottigliette della Coca Cola Light. E come non ricordare il tributo alla bevanda con le bollicine portato in scena da Roberto Cavalli con un party davvero unico?

    Ora è il turno di Jean Paul Gaultier, che è stato ufficialmente nominato come Direttore Artistico del marchio. Ad aprile potremo scoprire i vestiti disegnati dall’enfant terrible della moda internazionale: ovviamente si tratterà di abiti che seguiranno i trend del fashion designer che sono ormai un cult tra le fashioniste. Come le righe, protagoniste anche di uno dei filmati proposti in rete: protagonista del filmato qui sopra Bernadette, letteralmente salvata da JPG!

    Ma i filmati con protagonisti Jean Paul Gaultier, nei panni di psicologo (nel video di copertina!), giornalista e detective privato, sono in tutto tre. Eccoli svelati: dopo la bella Bernadette, qui sotto abbiamo una ballerina rock trasformata dallo stilista che è anche un giornalista…

    Mentre qui possiamo ammirare Jean Paul Gaultier detective!

    Se vi sono piaciuti i video, aspettate di vedere le bottigliette: scommettiamo che saranno strepitose? :D