Jean Paul Gaultier, le fragranze dell’estate 2011

da , il

    jean paul gautier acque estive

    Anche Jean Paul Gaultier porta una ventata di freschezza nelle sue storiche fragranze realizzando in vista della estate 2011 due esclusive edizioni speciali degli inimitabili profumi Le Male e Classique; due profumazioni fresche e frizzanti che giocano l’irriverente tema del tattoo e con tutta l’energia tipica della stagione calda per un mix intrigante ed esclusivo che sarà conquistare non solo i fan storici di queste due fragranze ma anche tanti nuovi adepti.

    Jean Paul Gaultier unisce la voglia di freschezza e l’energia tipiche della stagione calda con lo stile intrigante ed etnico dei tatuaggi dando vita a due nuove profumazioni create in edizione speciale per l’estate 2011.

    Protagonisti di questa reinterpretazione sono due fragranze storiche firmate Jean Paul Gaultier come Le Male e Classique che si presentano a noi per questa stagione calda nelle versioni Eau d’été Classique Tattoo, pensato per lei, e Cologne Tonique Le Male Tattoo per lui.

    L’Eau d’été Classique Tattoo è una fragranza femminile caratterizzata da note di rosa e fiore d’arancio che si combinano con sentori sensuali di gelsomino sambac e di ylang ylang e si lasciano incantare dal fascino di essenze di vaniglia e di muschio dando vita ad una profumazione intrigante e chic.

    La Cologne Tonique Le Male Tattoo, invece, punta tutto su energia e freschezza combinando note di lavanda, menta, cardamomo con la sensualità di vaniglia, muschio e sandalo dando vita ad un mix di carattere, tonificante e stimolante.

    I nuovi profumi estivi creati da Jean Paul Gaultier sono in vendita al prezzo di 56,64 euro per la versione lei e 52,20 euro per quella maschile.