Jean Paul Gaultier Junior collezione Primavera-Estate 2012

Jean Paul Gaultier Junior collezione Primavera-Estate 2012
da in Jean Paul Gaultier, Moda, Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Jean Paul Gaultier Junior accoglie lo stile navy chic e lo propone anche ai bambini, che in questa primavera-estate 2012 vestiranno inevitabilmente le righe. Se nel guardaroba dei grandi questo mood non potrà assolutamente mancare, con capi di abbigliamento e accessori che verranno declinati secondo lo stile di marinai e marinarette glamour e trendy, anche in quello dei piccoli di casa saranno presenti delle creazioni perfette per una bella gita in barca, ma che potranno essere indossati anche nella quotidianità, certi di avere addosso il look giusto.

    Ormai sono moltissime le grandi maison di moda che propongono un’etichetta dedicata ai giovanissimi fashionisti di tutto il mondo: sono numerosi i marchi che hanno capito l’importanza di un settore in continua espansione, come dimostrato dalle manifestazioni dedicate all’abbigliamento che accompagna i bambini dalla loro nascita fino all’adolescenza. Uno tra tutti Pitti Bimbo, che ci propone ogni anno, con due appuntamenti a gennaio e a luglio, i migliori trend del guardaroba dei piccoli di casa rispettivamente per l’autunno-inverno e per la primavera-estate.

    Jean Paul Gaultier Junior è proprio uno di quei marchi di moda che è sempre presente in occasione delle varie edizioni di Pitti Bimbo: se a gennaio il fashion brand ci ha presentato la sua collezione per l’autunno-inverno 2012/2013, oggi torna a deliziarci con le immagini della sua linea per bambini e per bambine per la primavera-estate 2012, nella quale spiccano i capi di abbigliamento e gli accessori in perfetto stile navy chic.

    L’enfant terrible della moda si allinea ad uno di mood più in voga di questa stagione calda: le righe, bianche e blu o declinate in altre tonalità, verticali o orizzontali, con immancabili riferimenti al mondo nautico, saranno largamente presenti anche nel guardaroba dei più piccoli.

    A ricordarci di vivere la stagione calda all’aria aperta, magari proprio al mare o su una barca in mezzo all’oceano.

    Il sailor mood è ben evidente nei capi di abbigliamento e negli accessori presenti nella nostra galleria di immagini, con proposte sia per i piccoli sia per le piccole. Per le bambine abbiamo un deliziosissimo bikini, a righe bianche e rosa, da abbinare rigorosamente ad un cappello di paglia a falda larga, per proteggere il viso delle fanciulle e i loro occhi dai raggi novici del sole. Per i maschietti, invece, via libera a creazioni perfette per marinaretti moderni, come pantaloni blu scuro, con coulisse e dettaglio a righe, white and blue, oltre che una bellissima t-shirt bianca, impreziosita da dettaglio a righe e ancora.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jean Paul GaultierModaModa BambiniModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI