Jean Paul Gaultier, il concorso per il profumo Ma-Dame

Jean Paul Gaultier, il concorso per il profumo Ma-Dame
da in Concorsi, Cosmetici, Donna, Jean Paul Gaultier, Moda, Primo Piano, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Jean Paul Gaultier per lanciare il suo nuovo profumo femminile, ci propone un’iniziativa davvero molto interessante. Per la fragranza Ma-Dame, sensuale e femminile, ci presenta un progetto curioso ed originale, per mostrare il nostro stile: questo profumo femminile ha diverse personalità, diversi lati. E’ seducente e curiosa, femminile ed elegante, per un’eau de parfum con sottili note di black rose, muschio e legno di cedro… Come diverse personalità hanno tutte le donne, anche le nostre lettrici, che ora possono dimostrare di che pasta sono fatte, grazie ad un concorso online.

    Per lanciare il profumo femminile, Jean Paul Gaultier ci propone un concorso davvero molto interessante.

    Vi basterà collegarvi al sito internet pensato per l’occasione e visitabile all’indirizzo web www.ma-dame.com/#/are-you-glam-rock: qui potrete proporre, fino al prossimo 15 luglio 2010, il vostro stile, per cambiare per sempre il mondo della moda dimostrando cosa avete da dare per quanto riguarda il vostro lato fashion.

    Il concorso lanciato da Jean Paul Gaultier, aperto a tutti, si chiama “Are you Glam’Rock“: vi basterà registrarvi sul sito internet e proporre la vostra fotografia. Magari per essere ispirati potrete provare a spruzzarvi qualche nota di Ma-Dame, in vendita dal primo marzo 2010 in tutte le profumerie: un po’ di profumo Ma-Dame per essere sicure di voi, della vostra personalità e del vostro stile!

    Cosa aspettate, allora? Provate anche voi a proporre il vostro stile con Jean Paul Gaultier e segnalateci i vostri look: saremo lieti di sostenere tutti i lettori di Stylosophy e soprattutto saremo felici di poter vedere il vostro stile… E speriamo che sia proprio uno di voi a poter vincere: potremo festeggiare insieme!!!! :)

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiCosmeticiDonnaJean Paul GaultierModaPrimo PianoProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI