NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jean Paul Gaultier e La Perla per dei costumi da bagno 2012 davvero favolosi: le foto!

Jean Paul Gaultier e La Perla per dei costumi da bagno 2012 davvero favolosi: le foto!
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Jean Paul Gaultier, La Perla, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    jean paul gaultier la perla costumi

    Jean Paul Gaultier e La Perla di nuovo insieme per una collezione di costumi da bagno da sogno. Il famoso fashion brand francese e il marchio di moda specializzato in intimo, ma anche in moda mare, da qualche tempo hanno unito le loro menti creative, per dare vita a delle collezioni decisamente speciali di capi di abbigliamento femminili che subito hanno incontrato il gusto delle fashioniste. Del resto non poteva che venire fuori qualcosa di buono dall’unione tra una maison di moda così prestigiosa e un brand che ci ha regalato grandi emozioni con le sue collezioni.

    Recentemente a Parigi i due marchi di moda ci hanno presentato la loro collezione per la prossima primavera-estate 2012: non solo lingeria per Jean Paul Gaultier e La Perla, ma anche una serie di costumi da bagno decisamente molto fashion, eleganti e particolari, com’è nello stile della maison di moda francese, che odia le banalità e il già visto.

    Qui sopra e qui sotto vi presento due dei modelli di costumi da bagno che La Perla ha presentato in collaborazione con Jean Paul Gaultier: uno stile raffinato, elegante, molto femminile, ma anche insolito, grazie ad un effetto trompe l’oeil che potrebbe ingannare anche l’occhio più esperto.

    Per un look finale davvero strepitoso, da far girare la testa.

    La nuova collezione beachwear firmata a due mani dai due marchi di moda si avvale della collaborazione della lycra, che abbina strisce di tulle color carne a strisce colorate in questo materiale. Uno stile che serve a dare movimento ai modelli e a donare sensualità a chi li indossa. Costumi che non passeranno inosservati sulle spiagge dove verranno indossati!

    jean paul gaultier la perla beachwear

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaJean Paul GaultierLa PerlaModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
    PIÙ POPOLARI