Jean Paul Gaultier e La Perla insieme per la Collection Créateur

Jean Paul Gaultier e La Perla insieme per la Collection Créateur
da in Costumi da bagno 2017, Eventi Parigi, Jean Paul Gaultier, Lingerie, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La Perla e Jean Paul Gaultier si uniscono insieme per il lancio di una collezione davvero esclusiva, la Collection Créateur, una speciale linea di lingerie cui seguirà una anche una collezione di beachwear, nata fondendo insieme due nomi che sono una vera garanzia in fatto di stile ed eleganza. L’unione tra la grande femminilità dei prodotti La Perla e la creatività dello stilista francese hanno dato, infatti, vita ad una collezione davvero unica pensata per una donna che vuole sedurre e affascinare.

    La collezione combina due la lavorazione a «soutache», grande classico di La Perla, e le impunture a stella su raso che, delineando le shilouette, sono tanto care a Gaultier.

    Ogni modello è una celebrazione del corpo femminile: dalle forme alle palette di colori tutto è pensato per sottolineare con gusto ed eleganza la femminilità, anche più nascosta, di ogni donna.

    A rappresentare la collezione il 7 luglio a Parigi nel corso della sfilata di Jean Paul Gaultier prevista nell’ambito della settimana Haute-Couture autunno-inverno 2010 verranno presentati due capi davvero esclusivi della collezione creati in edizione limitata.

    I due specialissimi capi sono un reggiseno impunturato in raso con un motivo coprispalle da cui partono le stringhe reggi-guanti e un reggicalze con «protege-fesses» strategicamente impunturato per arrotondare la silhouette in modo irresistibile, due creazioni davvero esclusive.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017Eventi ParigiJean Paul GaultierLingerieModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI