NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jean Paul Gaultier contro Anna Wintour: è ancora peggio che nel film “Il Diavolo veste Prada”

Jean Paul Gaultier contro Anna Wintour: è ancora peggio che nel film “Il Diavolo veste Prada”
da in Anna Wintour, Gossip Vip, Jean Paul Gaultier, Moda, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    jean paul gaultier stilista

    Jean Paul Gaultier spara a zero su Anna Wintour. E non risparmia nemmeno alcuni suoi famosi colleghi. L’enfant terrible della moda francese non ha peli sulla lingua. Lo ha dimostrato in questi tantissimi anni di carriera fashion e continua a farlo oggi, in occasione di un’intervista che ha rilasciato mentre prendeva parte al Rio Film Festival, che si sta svolgendo in questi giorni in Brasile. Qui verrà presentato un documentario che Farida Khelfa, ex top model e musa ispiratrice di Jean Paul Gaultier, ha realizzato in suo onore. E proprio in occasione di questa intervista ha fatto i suoi paragoni con il film dedicato, invece, a Valentino Garavani e quello che si ispira ad Anna Wintour.

    Proprio in questi giorni va in onda su Sky la speciale intervista che Jean Paul Gaultier ha realizzato con Lady Gaga. In quell’occasione era lui l’intervistatore che poneva le sue domande ad una grande diva della musica internazionale.

    In occasione del Rio Film Festival, invece, si è trovato dall’altra parte del microfono. E ne aveva di cose da dire.

    A cominciare dal paragone tra il suo documentario, quello realizzato da Farida Khelfa, e “Valentino: the last emperor”, dedicato a Valentino Garavani. Lui non ha amato quel racconto, così come non ha amato molto “Il Diavolo veste Prada“, il film hollywoodiano che trae ispirazione da Anna Wintour, regina di Vogue Usa. Nella realtà lei è anche peggio di Miranda Priestly.

    Anna Wintour è decisamente più mostruosa di come viene descritta nel film“, questo il commento di Jean Paul Gaultier che ad un’altra domanda, se Anna Wintour sia o meno un personaggio positivo per il mondo della moda, risponde semplicemente: “è un personaggio“.

    Chissà se Anna Wintour avrà preso bene queste dichiarazioni dell’enfant terrible.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna WintourGossip VipJean Paul GaultierModaPrimo PianoStilisti
    PIÙ POPOLARI