Jean Paul Gaultier alla Paris Fashion Week P/E 2012, foto della sfilata femminile

da , il

    La maison di moda francese Jean Paul Gaultier ci propone la sua interessantissima collezione di moda pret a porter per la prossima primavera-estate 2012, in occasione delle sfilate della Paris Fashion Week che si stanno svolgendo in queste ore nella capitale francese. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei look proposti, che ci presentano i tatuaggi come grandi protagonisti, su collant ma anche su maglie che fanno tornare di moda un nude look sensuale ma mai volgare. Una collezione che osa là dove gli altri stilisti non hanno osato.

    Nei giorni della Paris Fashion Week per la primavera-estate 2012, Jean Paul Gaultier propone tatuaggi che spuntano un po’ dappertutto, per una donna che è femminile e forte al tempo stesso, che osa look che altre non hanno il coraggio di sfoggiare. Per una linea di moda decisamente non banale, ma che ci offre anche spunti decisamente interessanti.

    La collezione proposta a Parigi da Jean Paul Gaultier si compone di trench in jersey, pantalone alla marinara. E ancora, abiti e shorts, maglie davvero molto originali, che vanno a riempire un guardaroba ricco di glamour e fascino, per una donna che sa come stupire, dosando alla perfezione femminilità e sensualità, senza mai sfociare nel volgare.

    Per quanto riguarda gli accessori, preparatevi, perché andranno di moda le scarpe con i tacchi altissimi che si basano però su zeppe senza tacco, o per dirla alla sua maniera “le talon qui n’est pas là“. E ancora, accessori che si rifanno ai piercing, agli anelli che adornano il corpo, per una donna sfrontata, ma comunque molto glamour e trendy!