NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jean Fares Couture ai Golden Globe per Paris Hilton

Jean Fares Couture ai Golden Globe per Paris Hilton
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    paris hilton Jean Fares Couture golden globes

    E’ firmato Jean Fares Couture il meraviglioso abito scelto da Paris Hilton in occasione del party conclusivo per i Golden Globes. La socialtité nota per il suo stile spesso ai limiti del cattivo gusto si è mostrata come una vera dea in questo bellissimo abito couture con cui mi ha davvero stupita mostrando come anche una come lei possa stupirci positivamente. Un look sofisticato e raffinatissimo che le rende grazia e la fa apparire decisamente più bella ed affascinante.

    Lascia davvero senza parole Paris Hilton in questo bellissimo abito firmato Jean Fares Couture, vestito che la starlette ha scelto di indossare per i festeggiamenti che hanno seguito la sessantottesima edizione dei Golden Globes.

    L’abito scelto è un bellissimo monospalla realizzato interamente in chiffon rosa e contraddistinto da uno stile femminile ed elegantissimo. A rendere ancora più esclusiva questa belissima creazione delle luminose paillettes che sottolineano i delicati giochi di plissettature dell’abito e lo fanno apparire davvero prezioso.

    A completare il tutto eleganti gioielli firmati Bruman ed una preziosa clutch di Christian Louboutin.

    Una mise davvero impeccabile per la chiacchierata Paris Hilton celebre per i suoi look eccessivi che questa volta con un outfit così elegante e raffinato è promossa a pieni voti, a mio parere.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
    PIÙ POPOLARI