Jean Fares Couture ai Golden Globe per Paris Hilton

Jean Fares Couture ai Golden Globe per Paris Hilton
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    paris hilton Jean Fares Couture golden globes

    E’ firmato Jean Fares Couture il meraviglioso abito scelto da Paris Hilton in occasione del party conclusivo per i Golden Globes. La socialtité nota per il suo stile spesso ai limiti del cattivo gusto si è mostrata come una vera dea in questo bellissimo abito couture con cui mi ha davvero stupita mostrando come anche una come lei possa stupirci positivamente. Un look sofisticato e raffinatissimo che le rende grazia e la fa apparire decisamente più bella ed affascinante.

    Lascia davvero senza parole Paris Hilton in questo bellissimo abito firmato Jean Fares Couture, vestito che la starlette ha scelto di indossare per i festeggiamenti che hanno seguito la sessantottesima edizione dei Golden Globes.

    L’abito scelto è un bellissimo monospalla realizzato interamente in chiffon rosa e contraddistinto da uno stile femminile ed elegantissimo.

    A rendere ancora più esclusiva questa belissima creazione delle luminose paillettes che sottolineano i delicati giochi di plissettature dell’abito e lo fanno apparire davvero prezioso.

    A completare il tutto eleganti gioielli firmati Bruman ed una preziosa clutch di Christian Louboutin.

    Una mise davvero impeccabile per la chiacchierata Paris Hilton celebre per i suoi look eccessivi che questa volta con un outfit così elegante e raffinato è promossa a pieni voti, a mio parere.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI