Je m’en fous costumi Estate 2017 [FOTO]

I costumi Je m’en fous 2017 presentano volants, pompon, nappine e molto altro ancora. Ci sono bikini monospalla con ananas, costumi interi sportivi ma anche modelli identici per bambine per essere coordinate alle proprie figlie. Ecco tutte le foto del catalogo dei costumi Je m’en fous 2017.

da , il

    Colorati, stravaganti e divertenti: i costumi Je m’en fous 2017 sono proprio quello che stavate cercando per trascorrere con stile la vostra estate al mare. Nella collezione del brand ci sono modelli pensati proprio per tutte, dai costumi interi a bikini con volants, pompon e con stampe dalle tinte brillanti e inaspettate. Lasciatevi conquistare dalle ultime proposte del noto marchio swimwear che ha pensato anche alle mamme e figlie creando dei costumi da bagno identici per essere sempre coordinate anche sul bagnasciuga. Ma vediamo meglio nel dettaglio quali sono le proposte fashion della collezione Je m’en fous 2017.

    Per chi si stesse ancora chiedendo qual è la traduzione di Je m’en fous, ricordiamo che questa vuol dire, in modo più elegante, “chi se ne importa”. Un nome che di per sé richiama lo stile delle ragazze impertinenti e scalpitanti che non possono fare a meno di farsi notare in spiaggia e in piscina.

    A loro, così come a tutte le altre donne che desiderano qualcosa di leggero, frivolo e sbarazzino, sono destinati i costumi Je m’en fous.

    Vediamo insieme quali sono le proposte che costituiscono la nuova collezione swimwear del brand.

    Costumi Je m’en fous 2017

    All’interno della collezione Je m’en fous 2017 troviamo tantissimi bikini sfiziosi e svolazzanti a cominciare da quelli arricchiti da volants. Tra questi ci sono dei modelli con top a triangolo e slip con baschina ondulata sulla quale troviamo una serie di nappine sfrangiate dai colori accesi come giallo, rosa e verde.

    Molto belli anche i costumi due pezzi con stampa ananas proposti in bianco e nero e in rosa anche questi caratterizzati da top a fascia monospalla con volants.

    Da non perdere i costumi a fascia e quelli più sportivi proposti in tonalità metallizzate come bordeaux e lilla. Anche il rosa shock fa la sua comparsa nel catalogo in particolar modo sui costumi con top a triangolo che si incrociano sotto il seno.

    Grande spazio è riservato ai costumi da bagno interi Je m’en fous sui quali troviamo fantasie e dettagli esclusivi. È il caso del modello con le stelle o quello tinta unita con scritta “Boom”. Molto carini anche quelli stile body con maniche corte e zip centrale nera per metà tinta unita e per l’altra con stampe di cuori o, ancora una volta, di ananas.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti i costumi Je m’en fous dell’estate 2017.