Milano Moda Donna

Je m’en fous costumi Estate 2016 [FOTO]

Je m’en fous costumi Estate 2016 [FOTO]

    Nella nuova collezione di costumi Je m’en fous per l’estate 2016 ci sono tantissime creazioni stilose e colorate da indossare durante le vacanze. Il noto brand ha creato una linea beachwear che si ispira al mondo sportivo, in particolar modo a quello delle ragazze che fanno surf, e alle stampe e i colori tipici degli anni ’80. Inoltre, nel catalogo estivo troviamo anche diverse creazioni insolite, come i trikini con cappucci o quelli caratterizzati da maniche lunghe, che è possibile coordinare a minidress dalla forma a trapezio, crop top e maxi gonne ma anche tuniche oversize. Vediamo insieme tutte le novità che si annidano nella collezione Je m’en fous 2016.

    Il marchio da diversi anni ci conquista con delle creazioni beachwear che lasciano sempre il segno. Anche in occasione di questa calda stagione ci offre una vasta selezione di proposte piuttosto frizzanti e briose. Innanzitutto, tra le ultime novità ci sono i bikini Je m’en fous caratterizzati da contrasti cromatici energici. Tra questi troviamo dei modelli con top triangolo e slip con doppia stringa sui fianchi in versione bicolor, e altri che nella parte superiore vantano dei reggiseni con ferretto e zip al centro. Non passano assolutamente inosservati i costumi da bagno in stile sportivo a vita bassa, con fascia ed accenni fluorescenti. Se preferite qualcosa di più spensierato, per voi ci sono i diversi costumi da bagno con bordi zig zag e stampe tropicali o con cuoricini rossi.

    Tra i costumi da bagno Je m’en fous 2016 ci sono anche tanti interessanti modelli interi, molti dei quali ancora una volta di ispirazione sportiva, con full zip soft touch e tonalità che si contrappongono fortemente tra loro.

    Ci sono quelli con delle stelle e altri con tigri, ma ci sono anche delle creazioni trasparenti sull’addome con cappuccio posteriore. Molto belli, inoltre, anche quelli con scollo bardot contornato da ruches. Nella collezione si fanno spazio diversi costumi trikini per l’estate 2016, alcuni con aperture sui fianchi mentre altri con tagli netti che scoprono l’ombelico.

    Nel catalogo spuntano anche diverse creazioni beachwear, come i vestiti corti e svasati, quelli ampi stile tunica oversize e i minidress con gonne a contrasto impreziosite da stampe geometriche anni ’80 e altre arcobaleno. A questi si aggiungono crop top a maniche corte, maxi skirt e jumpsuit dress che scoprono delicatamente le caviglie. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Je m’en fous dell’estate 2016: non perdetela!

    441

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI