Speciale Natale

Je m’en fous costumi Estate 2014 [FOTO]

Je m’en fous costumi Estate 2014 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Je m’en fous costumi Estate 2014.- Lo spirito di libertà ispira ancora una volta il marchio milanese che dedica la nuova linea Je m’en fous costumi Estate 2014 all’eterna lolita, una donna consapevole della sua bellezza, desiderosa di esaltarla con modelli originali e colori romantici, prestando attenzione a non sfociare mai nella volgarità. Lo stile è bon ton con un leggero tocco hippie mentre le tonalità spaziano dai colori pastello alle fantasie bicolor e multicolor. Oltre ai costumi da bagno Je m’en fous, i cui modelli sono arricchiti da graziosi volant, ruches e scollature monospalla, il nuovo catalogo mare vanta anche un’ampia gamma di kaftani, copricostume e splendidi minidress. Vediamo nel dettaglio quali sono le nuove proposte Je m’en fous costumi.

    Il giovane marchio milanese con a capo la stilista Giulia Zoppas, prende vita nel 2009 partendo da un unico imperativo: prescindere dalle regole della moda e allontanarsi dai dettami commerciali. All’interno di queste coordinate si muovono le collezioni del brand, come la Je m’en fous costumi Estate 2014, ispirata alla donna lolita, giovane e a tratti ingenua. In linea con lo stile del marchio, gli scatti della linea beachwear si caratterizzano per pose bon ton, mai ammiccanti, a rappresentare una femminilità consapevole del proprio potenziale di bellezza e sensualità, decisa però a non scivolare nelle sue ostentazioni più volgari. La donna Je m’en fous è aggrappata tenacemente alla sua libertà e si veste di costumi da bagno coloratissimi. I modelli sono originali con top monospalla arricchiti da ruches, reggiseni a fascia con scollo a v, top a farfalla, brasiliana e slip con laccetti sui fianchi. Il must have della collezione estiva è il bikini con gonnellino e reggiseno monospalla, declinato in diverse varianti cromatiche.

    Il catalogo mare Je m’en fous è completato da copricostume, kaftani, abiti a pantalone e bellissimi dress per il mare, corti oppure lunghi fino alle caviglie, perfetti anche per un cocktail party. Per la collezione 2014 Je m’en fous, la palette di colori attinge alle nuance pastello e a quelle multivitaminiche come l’arancio, un colore di grande carattere per gli outfit. Troviamo le tinte più chiare di blu, turchese e rosa, mixate nelle fantasie multicolor con linee a zig zag che procedono orizzontalmente. La linea mare lascia grande spazio anche alle tinte unite che ampliano la gamma cromatica con il lilla e le fantasie bicolor, le quali avvicinano blu e bianco, turchese e verde. Non mancano però i tessuti con trama floreale, come per la collezione Tezuk 2014. Nella gallery troverete le immagini della linea costumi Estate 2014 di Je m’en fous Milano. Sfogliatele con noi!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI