Milano Moda Donna

Je m’en fous costumi estate 2013 [FOTO]

Je m’en fous costumi estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno Je m’en fous per l’estate 2013 sono tra i più amati da star e fashion blogger. Il brand, fondato da Giulia Zoppas, si ispira a tutto ciò che va al di là dei dettami della moda, ‘se ne infischia’ del logo riconoscibile a vista e dei classici trend. Per questo la collezione Je m’en fous propone costumi da bagno dal design puro ma particolare al tempo stesso. Segno caratteristico dei costumi realizzati dal brand è sicuramente il maxi volant, che ha caratterizzato probabilmente il bikini più amato e venduto lo scorso anno, il modello monospalla tinto in nuance fluo.

    Nuova femminilità e stile in riva al mare con i costumi della collezione Je m’en fous estate 2013. Il design frizzante, i dettagli chic in stile lolita, i colori intensi e i forti contrasti caratterizzano una linea swimwear davvero ricercata e particolare. Non a casa le proposte da mare hanno fatto impazzire tutte le appassionate di moda che si sono immediatamente innamorate del bikini monospalla in lycra luminosa, disponibile in giallo, rosa, corallo e bianco perla. Proprio la fascia asimmetrica impreziosita da un grande volant sfizioso e svolazzante è stato avvistato sul corpo di moltissime donne famose, come Ilary Blasi, Elena Santarelli, Elenoire Casalegno, Alessia Marcuzzi e Chiara Ferragni.

    Questo stesso modello è stato proposto anche in versione Sangallo bianco, delicato e intrigante, abbinato a uno slip a contrasto rosso corallo oppure in coordinato. E proprio il sangallo lo ritroviamo su diversi pezzi della collezione Je m’en fous, come il costume intero monospalla e il bikini con doppia frappa, di cui una liscia e una in pizzo.

    E, a proposito di doppia frappa il brand propone anche deli bikini a fascia caratterizzata dal doppio gioco di volants ondulati e dallo slip brasiliano che si mostra apparentemente come un gonnellino.

    Tra i modelli a due pezzi non passa inosservato il bikini con accessorio oro, caratterizzato da una fascia con apertura a V centrale, alla quale è possibile aggiungere o sganciare dei lacci da legare dietro al collo, e da uno slip con fiocchetti regolabili sui fianchi. Je m’en fous ha realizzato anche diversi costumi interi molto fashion, come quello che presenta dei fascioni sulla parte anteriore da legare con un maxi fiocco dietro al collo, e un intrigante trikini dal gusto retrò, che ha delle fascette che, oltre ad essere utilizzate come parte superiore possono essere utilizzate anche come pareo.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 23/07/2013 18:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI