Milano Moda Donna

Je m’en fous collezione Autunno/Inverno 2013 2014 [FOTO]

Je m’en fous collezione Autunno/Inverno 2013 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta Je m’en fous, per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014, propone abiti e accessori di tendenza, cogliendo nel segno e puntando a un pubblico che vuole sempre essere glamour in ogni occasione, dalla più casual a quella più elegante e formale. Dimentichiamo per un attimo i deliziosi costumi da bagno frou frou per fare spazio a maglioni con volants, top corti e abiti in tweed, e non solo! Scopriamo insieme tutte le meravigliose proposte targate Je m’en fous.

    Il noto marchio conosciuto soprattutto per le sue frizzanti e divertenti creazioni beachwear, si presenta con una serie di proposte davvero glam e fresche anche per la stagione fredda. Je m’en fous porta in scena una sensazionale serie di abiti di ogni taglio e forma, puntando quasi tutto sulle tinte neutre, soprattutto grigio e beige. Tra i deliziosi modelli del lookbook Autunno/Inverno 2013-2014 ci sono dei comodissimi abiti corti in lana dalla forma svasata, da indossare con estrema leggerezza e da abbinare alle calze ma anche a leggings e jeans skinny. Molti dei modelli presentano, nella loro semplicità, scollature e dettagli sulla schiena, semplici o impreziosite da volants, altri invece delle trecce realizzate con la stessa lana. Da non perdere uno dei modelli più sensuali della collezione, un cut peplum dress, che si presenta come un tubino grigio scuro, ma che ha le sembianze di un trikini con la baschina.

    Deliziosi anche i minidress con corpetto bustier in tweed e i modelli dai colori intensi, come il blu elettrico, perfetti per serate in disco.

    La passione per l’oversize non si esaurisce in pochi capi, anzi Je m’en fous la propone anche su numerosi top e maglie invernali, alcuni dei quali smanicati. Ad essi abbina degli intriganti pantaloni a zampa realizzati in velluto e declinati in nero e blu royal. Ma Je m’en fous fa anche uso di stampe iconiche e per l’inverno ha scelto gli insetti, presentando una particolare predisposizione per i ragni che ritroviamo su più di un capo: maglioni, camicie ma anche pantaloni e minidress. La collezione, già ricca e intrigante, è corredata da una serie di accessori. Je m’en fous propone, infatti, pochette con catena, in tweed o in pelle nera, slippers blu notte, una serie di guanti in lana alcuni impreziositi con frange, cappelli con paraorecchie, fasce per capelli in lana e applicazioni brillanti e cinture in pelle con le iniziali del marchio.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/08/2013 14:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI