Je M’en Fous apre il suo store online

da , il

    JMF online store

    Dopo l’inaugurazione del suo primo flagship store, il brand Je M’en Fous apre il suo store online. Il sito, inaugurato da soli tre giorni, permette di acquistare da casa capi e accessori moda invernali di vario genere come abitini, cappelli, cappotti e sciarpe rigorosamente made in Italy e 100% cashmere (settore chiave del brand). Dopo l’apertura dello store di Milano e di quello online Gap, ecco un’altra occasione per lo shopping nelle giornate di pioggia.

    A partire da lunedì 8 novembre tutta la coloratissima collezione invernale 2011 per uomo e per donna è acquistabile direttamente sul sito jemenfous.it cliccando sull’icona jmfshop.it visibile nella home page.

    La stilista Giulia Zoppas propone capi e accessori moda 100% cashmere perfetti per riscaldare le fredde giornate invernali.

    Il cliente, infatti, con pochi click potrà visionare tutti i capi disponibili, sceglierne colore e taglia e aggiungerli alla propria “shopping bag”; i prodotti selezionati saranno poi spediti a casa entro 48 ore dalla conferma di acquisto.

    Je M’en Fous inoltre dedica la sezione sales dello shopping on line ai nostalgici dell’estate che potranno acquistare a prezzi molto convenienti costumi da bagno e abiti della collezione estiva del 2010.

    Il brand crea inoltrecapi su misura per clienti molto selezionate che si passano l’un l’altra l’indirizzo dove prenotare capi in cachemire, classici e adattabili a stili e usi diversi.

    Dopo la recente apertura dello store online di Byblos ecco un’altro brand avventurarsi nell’ e-commerce.

    Il brand ha uno showroom diretto a Milano, in via Chiossetto 16, e a una rete di circa 20 negozi, tra cui Le Noir, Gran Duca D’Aosta, Bon Ton e Dm, nonché Club 55 a Saint Tropez, a cui lo scorso settembre si è aggiunta la boutique monomarca a Conegliano Veneto.

    La collezione, totalmente Made in Italy, è realizzata attraverso una rete di laboratori locali selezionati nell’Italia del Nord. Si compone di circa 25 modelli.

    Lo stile di fondo Je M’en Fous ha un mood alla Saint-Tropez, per una donna bon ton ma sensuale, che sceglie capi semplici, resi però personali dalla proposta di una allegra gamma di colori.