Jason Wu propone la sua collezione di moda low cost per Target: tutti i dettagli!

da , il

    jason wu per target

    Il marchio di moda Jason Wu ci propone le sue linee low cost per il fashion brand Target. Continuano le collezioni glamour in versione a basso costo che i più prestigiosi stilisti famosi e apprezzati a livello internazionale ci propongono. Per la gioia di tutte le fashioniste che così possono indossare i capi di abbigliamento e gli accessori delle griffe più prestigiose, ma senza spendere per questo una fortuna in guardaroba. E all’elenco di personalità illustri del mondo della moda che disegnano una collezione di moda low cost si aggiunge il nome di Jason Wu, che si allea con Target.

    Poco tempo fa vi avevamo presentato l’interessante collezione di moda di Missoni per Target, con una serie di creazioni davvero interessanti che hanno fatto impazzire le fashioniste americane, che hanno letteralmente preso d’assalto la catena di negozi americana. Ed ora ecco che il designer di moda Jason Wu ci propone la sua collezione per Target.

    In realtà per lo stilista di moda non è la prima volta, dal momento che in passato Jason Wu aveva già collaborato con Melissa, per la realizzazione di scarpe in plastica colorate e molto chic. Ma questa volta parliamo di una collezione completa di moda femminile low cost, che manderà nuovamente in tilt i negozi del gruppo Target.

    Lo stilista taiwanese, amato da Michelle Obama, realizzerà una serie di capi di abbigliamento e accessori a prezzi decisamente più alla portata di tutte. Una serie di creazioni che verranno messe in vendita a partire dal prossimo mese di febbraio 2011 in tutti i negozi Target, ma anche, con tutta probabilità, sul sito internet del brand. Magari!