Jason Wu, l’abito di Diane Kruger al Festival di Cannes 2010

Jason Wu, l’abito di Diane Kruger al Festival di Cannes 2010
da in Cinema, Designer, Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda, Diane Kruger, Jason Wu
Ultimo aggiornamento:

    Diane Kruger in Jason Wu

    Al Festival di Cannes 2010 Diane Kruger ci ha mostrato un abito di Jason Wu davvero molto elegante e affascinante. In occasione della serata di chiusura della kermesse cinematografica, durante la quale sono stati consegnati i premi per la 63esima edizione del premio della Costa Azzurra, le celebrities che hanno partecipato all’evento hanno sfoderato tutte le loro armi, proponendoci dei look da favola: ogni giorno al Festival di Cannes 2010 c’erano abiti e accessori da far girare la testa, scegliere quale sia stato il look migliore e più elegante è davvero molto difficile, non trovate? Diane Kruger si candida per vincere la Palma d’Oro dello stile!

    Anche l’attrice Diane Kruger ha camminato sul tappeto rosso della serata finale del Festival di Cannes 2010: come moltissime altre sue colleghe, infatti, anche lei non ha potuto non essere presente in questa occasione tanto importante.

    Per l’occasione, ci ha mostrato lo stile di Jason Wu, grazie all’abito scelto, che non passa certamente inosservato: Diane Kruger ha infatti optato per un vestito decisamente pop, con gonna fucsia e corpetto nero con dettagli in pizzo: un abito davvero molto scenico.

    Questo abito di Jason Wu è davvero molto particolare, ha un’eleganza originale: da un lato è molto glam rock, grazie al colore scelto per la gonna, dall’altro è perfetto per una serata di gala come quella che ha affrontato l’attrice.

    Un mix che dona molto a Diane Kruger, che ha completato il look con una borsa Roger Vivier .

    Immagine presa da:
    www.redcarpet-fashionawards.com.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDesignerDonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModaDiane KrugerJason Wu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI