Jason Wu insieme al brand brasiliano Melissa per una collezione di scarpe. In plastica, ovviamente

Jason Wu insieme al brand brasiliano Melissa per una collezione di scarpe. In plastica, ovviamente
da in Designer, Donna, Moda, Scarpe, Jason Wu
Ultimo aggiornamento:

    melissa jason wu

    Melissa e Jason Wu insieme per una collezione di scarpe assolutamente imperdibile. Da un lato abbiamo il marchio di moda brasiliano che da tempo ci propone le sue scarpe da donna realizzate in plastica ecologica, sostenibile e riciclabile al 100 per 100. Dall’altro lato abbiamo invece un giovane fashion brand, che si è fatto conoscere grazie alle celebrities che hanno indossato i suoi capi, prima tra tutte la splendida First Lady americana Michelle Obama. Perché li nominiamo entrambi? Semplice, perché hanno unito le loro forze per regalarci una collezione unica di scarpe in plastica.

    Moltissime le collaborazioni illustri che il brand carioca sta portando avanti in questo periodo. Vi abbiamo parlato, ad esempio, delle scarpe ecosostenibili che Melissa e Gareth Pugh ci hanno proposto di recente. Ma anche di moltissime altre partnership davvero prestigiose, come quella portata avanti con la stilista di moda inglese Vivienne Westwood.

    Oggi vi parlo di questa nuova collaborazione, tra il marchio di moda Melissa e Jason Wu. Una collaborazione che riserverà moltissime emozioni a tutte coloro che amano entrambi i brand: scarpe di plastica realizzate da uno dei designer più promettenti della scena internazionale.

    Davvero un’unione che potrà regalarci numerose sorprese. Glamour, ovviamente.

    Jason Wu ha accettato con entusiasmo la proposta di collaborazione con il brand brasiliano: lo stilista originario del Taiwan, ma che vive e lavora a New York, ha disegnato per Melissa una linea speciale di scarpe. Abbiamo le classiche ballerine ma anche delle scarpe con tacco alto e dettagli preziosi. In vendita dal 19 luglio negli store Melissa. Da non perdere!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaScarpeJason Wu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI