Jason Wu crea una esclusiva linea di smalti

da , il

    Jason Wu smalti

    Lo stilista Jason Wu, designer ormai affermato a livello mondiale, ha realizzato un’esclusiva collezione di smalti creata in collaborazione con il brand cosmetico CND cui lo stilista si affida sempre per la manicure delle sue modelle. Questa collezione è realizzata in una specialissima edizione limitata e comprende cinque diverse tonalità dal fascino davvero glamour anche perché sono ispirate ad altrettante donne che con il loro stile hanno influenzato la moda ed in particolare la creatività dello stesso stilista.

    Jason Wu vede crescere giorno dopo giorno il suo successo nel mondo della moda e per evidenziarlo ancor più ha scelto di lanciare sul mercato una collezione esclusiva di smalti creati in edizione limitata e che portano nel mondo della manicure lo stile raffinato delle sue creazioni, particolarmente amate anche dalle First Lady Michelle Obama.

    Questa esclusiva collezione prende il nome di Colours and Effects Jason Wu Collection ed è composta da cinque diverse nuances, quattro delle quali sono caratterizzate da colori moda intensi ed accattivanti mentre la quinta rappresenta un elemento davvero esclusivo utilizzabile da solo o in combinazione con gli altri smalti per dare alla manicure un particolarissimo effetto tweed davvero unico.

    Tra le nuances della collezione, infatti, distinguiamo: Miss Wu, un grigio raffinato e chic che rappresenta al meglio lo stile firmato Jason Wu, Brigitte, rosa caldo e seducente caratterizzato da punte di marrone ed ispirato allo stile civettuolo di Brigitte Bardot, Sophia, un color tortora dallo stile elegante e senza tempo dedicato all’amatissima Sophia Loren, e Veronica, nuance ispirata allo stile di Veronica Lake caratterizzata da una tonalità di rosso lussuosa e glamour.

    Completa la collezione Anna Effect, inspirato all’immagine di Anna Magnani, che non è un vero e proprio smalto, bensì un top coat capace di aggiungere un tocco esclusivo agli altri smalti della collezione, se combinato con questi, creando sull’unghia un particolare effetto tweed caratterizzato da una speciale texture tridimensionale.

    Questa esclusiva collezione, comprendente tutti e cinque smalti, è in vendita, proprio a partire da questi giorni, al prezzo di 15 euro presso i Ladybird Nail Store, i CND Atelier, i Colour & Effects Atelier e nei migliori centri specializzati in manicure.