Jason Wu, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion Week

da , il

    Il marchio di moda Jason Wu ci propone la sua interessante collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11: in occasione della New York Fashion Week, la Settimana della Moda della Grande Mela, il designer tanto amato dalle fashion addicted internazionali e anche da Michelle Obama, First Lady americana, ha scelto di proporci una moda decisamente femminile, come dimostrano gli abiti che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini: vestiti, capi e accessori davvero molto glamour, che esaltano le curve femminili donando eleganza e stile ad ogni donna che deciderà di indossare la sua moda.

    Il designer di moda Jason Wu ci presenta un’elengantissima donna per il prossimo autunno-inverno 2010/11: i suoi capi sono assolutamente glamour, eleganti, chic, ma senza esagerare. Perfetti per essere indossati in ogni occasione, per sentirsi sempre belle e sofisticate, con uno stile assolutamente unico nel suo genere, come ci ha abituati lo stilista di moda.

    Diversi gli stili che Jason Wu presenta nella sua nuova collezione di moda: qualunque sia il vostro, potrete trovare un capo che lo rappresenta alla perfezione. Deliziosi gli abiti da sera che Jason Wu ci propone, in tonalità che sembrano portarci in un mondo da favola. Meravigliosi anche gli abiti più corti, più easy da indossare.

    Immagini prese da:

    www.trendencias.com.