James Matthews chi è il fidanzato di Pippa Middleton?

James Matthews, fidanzato di Pippa Middleton e prossimo al matrimonio, ma chi è? Scopriamo qualcosa in più su questo ragazzo, sul lavoro di James Matthews e sul patrimonio suo e della sua famiglia, che pare essere decisamente importante. Ecco tutto ciò che dovete sapere se siete in cerca di risposte alla domanda: James Matthews chi è?

da , il

    Chi è James Matthews, il fidanzato di Pippa Middleton? Dal patrimonio al lavoro, in questo articolo ci occuperemo di quello che sta per diventare il cognato di Kate Middleton e il principe William, nonché zio di George e Charlotte. Certo, lui con la Regina Elisabetta ha ben poco a che fare, ma entrerà comunque a far parte, seppur di sbieco, nella famiglia reale. Dunque, James Matthews chi è e come ha fatto ad avvicinarsi a Pippa Middleton, sorella della futura regina di Inghilterra?

    Chi è James Matthews?

    James Matthews, fidanzato di Pippa Middleton, è l’uomo del momento ma in molti continuano a chiedersi chi sia realmente il futuro cognato di Kate Middleton e il principe William. Nato il 21 agosto 1975, James Matthews è un uomo d’affari, filantropo e sportivo. Ha 41 anni ed è molto ricco, infatti l’anello di fidanzamento di Pippa Middleton ha un enorme diamante di tre carati, per un valore di 250 mila euro. Ha una vera e propria passione per lo sci, che condivide con la sua futura moglie: i due hanno anche gareggiato insieme al “Birkebeine ski race” in Norvegia. Per tutte queste caratteristiche, possiamo sicuramente affermare che il matrimonio di Pippa Middleton con il milionario James Matthews sarà sicuramente imponente. I due, però, non saranno mai re e regina ma avranno comunque un titolo nobiliare. Il padre di James Matthews è il Signore di Glen Affric, e, alla sua morte, il figlio eredità questo titolo, mentre Pippa diventerà Lady Glen Affric.

    James Matthews patrimonio

    Il patrimonio di James Matthews è decisamente importante: 2 miliardi di sterline. È figlio di una famiglia già molto ricca, proprietaria dell’Eden Rock, aperto a St. Barth nel 1995: questo è uno dei 100 hotel più belli del mondo e meta di tantissime star, tra cui anche i membri della famiglia Middleton. Qui è avvenuto l’incontro con Pippa nel 2006 e sempre qui i due faranno la loro luna di miele.

    James Matthews lavoro

    James Matthews è proprietario dell’Eden Rock Capital Management Group, una società di investimenti. Oltre a essere un consulente finanziario è anche un pilota automobilistico, un trader e un banchiere. I suoi affari vanno molto bene, ecco perché può concedersi un matrimonio che costa ben 15 volte in più rispetto a quelli comuni.

    Pippa Middleton e James Matthews

    James Matthews e Pippa Middleton si sono conosciuti per la prima volta nel 2006 a St. Barth, presso l’Eden Rock, l’hotel dei genitori di lui. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2012 ma la storia è stata scandita da una serie di tira e molla. Nel 2015 tornano insieme e poco dopo lui le propone di sposarlo, regalandole un anello di fidanzamento di 250 mila euro. Lei, ovviamente, ha detto sì.

    James Matthews e Spencer Matthews

    Il fratello di James Matthews, Spencer Matthews, è l’attore di Made in Chelsea ed è anche un playboy. Pare, infatti, che abbia avuto oltre mille donne e a dichiararlo è stato lui stesso. Che classe! Chissà cosa ne pensa Kate Middleton e la Regina…

    James Matthews e Nina Mackie

    La sorella di James Matthews, Nina Mackie, è una donna dal profilo basso. Raramente si sente parlare di lei e poco si sa della sua vita. Possiamo dirvi, però, che è la figlia del precedente matrimonio tra il padre di James, David Matthews, e Anita Taylor, anche lei pilota di auto. Nina è, dunque, la sorella maggiore, è sposata con Adam Mackie e ha 4 figli: Rosa, Tristan, Lily e Yasmina. Probabilmente la vedremo nel giorno del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews. Inoltre, ricordiamo che James aveva anche un fratello maggiore, Michael Matthews, il quale è morto nel 1999, all’età di 22 anni, dopo aver scalato il monte Everest.

    Beauty in the Sun