Jaeger-le-Coultre: orologio di Giovanna Mezzogiorno a Cannes 2010

Jaeger-le-Coultre: orologio di Giovanna Mezzogiorno a Cannes 2010
da in Cinema, Designer, Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Giovanna Mezzogiorno e Alessia Fugolo

    Giovanna Mezzogiorno ha presentato ufficialmente suo marito: lo scorso settembre 2009, infatti, l’attrice italiana è convolata a giuste nozze con Alessio Fugolo, che aveva conosciuto sul set del film “Vincere” di Marco Bellocchio. Sul Lago di Como, ormai otto mesi fa, si sono giurati amore eterno, alla presenza di pochissimi invitati, solamente pochi amici intimi e pochi parenti: i due, però, non erano ancora stati fotografati insieme in un’occasione ufficiale. In occasione del Festival di Cannes 2010, Giovanna Mezzogiorno, giurata della 63esima edizione della kermesse cinematografica, ha presentato il marito Alessio Fugolo.

    Praticamente possiamo dire che questa immagine, che ci arriva dal Festival di Cannes 2010, rappresenta la prima uscita ufficiale di Giovanna Mezzogiorno con il marito Alessio Fugolo: l’attrice è presente alla kermesse come giurata e il marito l’ha voluta accompagnare in un red carpet al quale ha dovuto partecipare.

    Giovanna Mezzogiorno ci ha mostrato un orologio di Jaeger-Le-Coultre davvero molto interessante, in occasione del red carpet del film “You will meet a tall dark stranger“, diretto da Woody Allen: un tappeto rosso che ha visto gli abiti e gli accessori delle più belle celebrities famose a livello internazionale.

    Jaeger-le-Coultre, che impreziosisce i look di Giovanna Mezzogiorno in questa importantissima occasione, ci ha deliziato con un orologio davvero molto elegante: si tratta del modello Reverso Squadra Lady Duetto in oro bianco e impreziosito con brillanti.

    Immagine:
    ufficio stampa Jaeger-le-Coultre.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDesignerDonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModaOrologiOrologi Di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI